Juventus rivoluzione difesa | partono in tre ecco chi arriva

Notizia in breve

La Juventus sta riorganizzando la difesa, con Gleison Bremer in partenza dopo aver ricevuto un’offerta da almeno 40 milioni di euro. La squadra partirà con tre difensori titolari e sta definendo gli acquisti per rinforzare il reparto. La cessione del centrale brasiliano rappresenta un punto focale di questa strategia di rinnovamento. Nessuna conferma ufficiale sui nomi dei nuovi arrivi.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

La Juventus prepara una ristrutturazione della propria difesa, con Gleison Bremer pronto a lasciare Torino davanti a un'offerta da almeno quaranta milioni di euro. Il centrale brasiliano cerca nuove ambizioni, aprendo la strada a un possibile effetto domino che vede il coreano Kim (Bayern Monaco) e il colombiano Lucumí (Bologna) tra i principali obiettivi societari per sostituirlo. Lo scrive la Gazzetta dello Sport., La rivoluzione coinvolgerà anche la fascia sinistra, considerando l’addio di Cabal verso la Premier League e la possibile cessione di Cambiaso per motivi di bilancio, mentre si valuta Muharemovic (Sassuolo) e si sondano profili internazionali come Stones, Emerson Palmieri e Spence. 🔗 Leggi su Sportmediaset.mediaset.it

juventus rivoluzione difesa partono in tre ecco chi arriva
© Sportmediaset.mediaset.it - Juventus, rivoluzione difesa: partono in tre, ecco chi arriva
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Calciomercato Inter, Chivu dà il via libera alla rivoluzione: partono in tre! I nomiNel calciomercato dell'Inter, Chivu ha confermato che tre giocatori sono fuori dal progetto e potranno essere ceduti.

Bernardo Silva Juventus, rivoluzione tattica inevitabile: ecco chi rischia il posto tra modulo nuovo e sacrifici pesantiLa Juventus sta valutando un cambiamento strategico nel suo assetto tattico, con un possibile passaggio a un nuovo modulo.

Juventus, Lucumi e Muharemovic in difesa, Kolo Muani si avvicina, Daffara è il futuro in porta: inizia la rivoluzione di CarnevaliJuventus, inizia la rivoluzione di Carnevali: Lucumi e Muharemovic per la difesa, Kolo Muani in attacco, Daffara è il futuro per la porta ... sport.virgilio.it

Juventus, rivoluzione difesa: dai casi Bremer-Kalulu a Kim e Grimaldo, tre colpi e quattro addiiLa Juventus si rifarà il look anche in difesa con le richieste di Spalletti e le offerte per i suoi big che rischiano di rivoluzionare il reparto. Comunque vada a finire la stagione in casa Juventus ... calciomercato.com

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web