I bambini ’occupano’ Bazzano per la Notte Bianca al Luna Park

Notizia in breve

Venerdì sera, piazza Garibaldi e le vie Mazzini, Matteotti e Gandolfi di Bazzano sono state invase da numerosi bambini durante la Notte Bianca al Luna Park organizzata dall’associazione Bazzano Viva. La piazza si è riempita di giovani partecipanti, che hanno popolato la zona fino a tarda notte. Nessuna altra manifestazione ha mai visto una presenza così consistente di bambini nel centro del paese.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Mai visti tanti bambini nel centro di Bazzano come quelli che, nella serata di venerdì, hanno invaso piazza Garibaldi e le vie Mazzini, Matteotti e Gandolfi in occasione della " Notte Bianca al Luna Park ", la grande festa realizzata dall’associazione Bazzano Viva. Tutti attratti dalle trampoliere delle bolle di sapone, le stralunate magie del Mago Andrei, i tricicli grilli, il pianoforte a pedali montato su una bicicletta e le tante leccornie preparate dai negozianti. "Nata due anni fa per iniziativa di diversi esercenti, l’associazione Bazzano Viva punta a rivitalizzare questo paese che si sta impoverendo di negozi e sta diventando un dormitorio", hanno rivelato le tre commercianti che animano Bazzano Viva: Paola Vandelli (arredamenti), Annamaria Osti (farmacia) e Isabella Rossi (agente immobiliare). 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

i bambini 8217occupano8217 bazzano per la notte bianca al luna park
© Ilrestodelcarlino.it - I bambini ’occupano’ Bazzano per la Notte Bianca al Luna Park
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Siviglia, si rompe il cavo della “fionda” al luna park: cabina contro un palo con due bambini a bordoUn incidente si è verificato al luna park di Siviglia, in Spagna, coinvolgendo un’attrazione nota come “fionda”.

Luna Park, nel pomeriggio di lunedì 25 maggio ingresso gratuito per bambini e ragazzi con disabilitàLunedì 25 maggio, dalle 17 alle 20, il Luna Park di Piacenza offrirà l’ingresso gratuito a bambini e ragazzi con disabilità.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web