Da flop nel Sannio a protagonisti altrove | Moncini conteso sul mercato Calò e Koutsoupias in A
Un giocatore che non ha brillato nel Sannio sta attirando l'attenzione di diversi club altrove, con il suo nome tra i più richiesti sul mercato. Nel frattempo, altri due calciatori, uno già in Serie A e l’altro in arrivo, sono stati ufficialmente trasferiti o sono in trattativa per passaggi di categoria. La dinamica di mercato evidenzia come alcuni atleti trovino la loro dimensione in ambienti diversi rispetto a quelli in cui hanno iniziato.
Tempo di lettura: 3 minuti Nel calcio succede spesso che un giocatore non riesca a esprimere il proprio potenziale in una determinata piazza per poi esplodere altrove. È quanto accaduto negli ultimi anni a diversi calciatori transitati da Benevento, protagonisti di esperienze ben al di sotto delle aspettative in giallorosso e capaci successivamente di rilanciarsi diventando elementi chiave delle rispettive squadre. L’ultimo caso è quello di Gabriele Moncini. Arrivato nel Sannio con credenziali importanti dopo le ottime stagioni tra Serie B e Serie A, l’attaccante toscano non è mai riuscito a diventare il bomber che tifosi e società si aspettavano. 🔗 Leggi su Anteprima24.it

Notizie e thread social correlati
Milan, addio Nkunku: il club mette sul mercato il flop da 37 milioniIl Milan ha deciso di mettere sul mercato Christopher Nkunku, arrivato con un investimento di 37 milioni di euro dal Chelsea.
Il colonello Marco Keten nel 212esimo anniversario di Fondazione dell’Arma dei Carabinieri: “Delittuosità in calo nel Sannio”Durante la cerimonia per il 212esimo anniversario dell’Arma dei Carabinieri, un ufficiale ha riferito che la delittuosità nel Sannio si è ridotta.