Catania ‘Movida sicura’ i controlli nel weekend | due locali servivano alcol oltre l’orario consentito

Notizia in breve

Durante il fine settimana a Catania, un servizio di controlli coordinato dalla Questura ha verificato la conformità delle attività commerciali, in particolare nei locali della movida. Due esercizi sono stati trovati a servire alcol oltre l’orario consentito. Il dispositivo di sicurezza è stato organizzato dal Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica e ha coinvolto diverse forze dell’ordine.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

ABBONATI A DAYITALIANEWS Un dispositivo di sicurezza coordinato dalla Questura. Anche questo fine settimana è stato attuato a Catania un ampio servizio di controllo interforze disposto dalla Questura di Catania, secondo quanto stabilito dal Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica. L’obiettivo è stato garantire il regolare svolgimento della movida nel centro storico e sul lungomare. Il dispositivo, coordinato dalla Polizia di Stato, ha visto l’impiego congiunto di Guardia di Finanza, Polizia Locale e Esercito Italiano nell’ambito dell’operazione “Strade Sicure”, con il supporto della Polizia Scientifica e del Reparto Mobile. Aree monitorate tra centro storico e lungomare. 🔗 Leggi su Dayitalianews.com

catania 8216movida sicura8217 i controlli nel weekend due locali servivano alcol oltre l8217orario consentito
© Dayitalianews.com - Catania, ‘Movida sicura’, i controlli nel weekend: due locali servivano alcol oltre l’orario consentito
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Movida sicura: controlli interforze nel fine settimana a CataniaNel fine settimana a Catania sono stati effettuati controlli interforze in diverse zone della città, come previsto dall’ordinanza del Questore.

Catania, ‘Movida sicura’: i controlli interforze nel fine settimanaNel fine settimana, le forze dell’ordine hanno effettuato controlli interforze nella zona della movida di Catania.

Argomenti più discussi: Catania, movida sicura, controlli in centro e nelle zone di maggiore ritrovo; Controlli interforze dal centro alla scogliera: sanzionati 14 parcheggiatori abusivi e multe per oltre 18 mila euro; Dentro il modello Corso Como: dalle rapine con le lame alla movida 'sicura'. È il futuro; Catania, l'amministrazione comunale condanna gli atti vandalici al Liceo Cutelli: Piena solidarietà alle Forze dell'ordine.

catania movida sicura iMovida sotto controllo a Catania: maxi dispositivo interforze tra posti di blocco e sequestriL’obiettivo del controllo interforze, coordinato dalla Polizia di Stato, è quello di prevenire tutti quei comportamenti illeciti che possono turbare l’ ordine e la sicurezza pubblica, vigilando sul ... lasicilia.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web