Wahrol e Castello doppia visita serale
Stasera, in occasione della Notte Rosa, sarà possibile visitare la mostra ‘ Andy Warhol. Ladies and Gentlemen ’ eccezionalmente anche in orario serale, dalle 19.30 alle 23.30 (ultimo ingresso previsto alle 22.30). Per l’occasione, a partire dalle 19.30, è previsto un biglietto speciale a 10 euro, acquistabile esclusivamente alla biglietteria di palazzo dei Diamanti. Ad arricchire il programma, sempre nella giornata di oggi, è prevista l’apertura straordinaria del Castello Estense, dalle 19.30 alle 23.30 (ultimo accesso previsto alle 22.30), con tariffa unica speciale a 5 euro (ingresso gratuito fino agli undici anni) con la possibilità di visitare la Torre dei Leoni tramite supplemento di 2 euro. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

Notizie e thread social correlati
Amici 2026 Serale, doppia eliminazione shock: Gard e Riccardo fuoriNel Serale di Amici 2026 si sono verificati due eliminazioni improvvise, portando alla fuoriuscita di Gard e Riccardo.
Amici 25 anticipazioni settima puntata del serale: doppia eliminazione, chi rischiaSono state concluse le registrazioni della settima puntata del serale di Amici 25, prevista per sabato 2 maggio su Canale 5.