Un milione per ’isolare’ la Campus Impermeabilizzata e con nuovi infissi
Un milione di euro sono stati destinati alla scuola primaria Campus di Marotta per interventi di miglioramento energetico. I fondi sono stati assegnati dall’amministrazione comunale e serviranno a impermeabilizzare l’edificio e a installare nuovi infissi. I lavori puntano a rendere l’edificio più efficiente dal punto di vista termico, migliorando così le condizioni di isolamento della scuola.
Un milione di euro per la primaria Campus di Marotta per renderla più efficiente dal punta di vista termico. Li ha ottenuti l’amministrazione comunale di Mondolfo, grazie all’istanza presentata a gennaio (quando era già responsabile del Comune Alice Andreoni, in qualità di vicesindaco facente funzione e poi diventata sindaco con le elezioni del 24 e 25 maggio) al Gse, il Gestore dei Servizi Energetici, nell’ambito della procedura dell’incentivo del conto termico 3.0 che copre il 100% del costo dei comuni con meno di 15mila abitanti. "I lavori previsti e finanziati – sottolineano il sindaco Andreoni e l’assessore ai Lavori pubblici Filomena... 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

Love in the Firelight EP06 | Heartbroken and Broke, They Became Roommates...Then Fell in Love
Notizie e thread social correlati
Casa fresca nel 2026: ecco i nuovi bonus per climatizzazione e infissiNel 2026 arriveranno nuovi bonus per la climatizzazione e gli infissi, con incentivi dedicati alle seconde case.
Patrimonio immobiliare più smart. Nuovi impianti e infissi efficienti aumentano il valore fino al 45%In Italia, la riqualificazione energetica delle case vuote permette di aumentare il loro valore di mercato fino al 45 per cento.