Sciopero per il caldo alla sede Ivs di Orio Stiamo intervenendo

Notizia in breve

A Orio, 70 addetti hanno scioperato alla sede Ivs a causa del caldo, con i condizionatori fuori uso. La società ha dichiarato di aver avviato interventi per risolvere il problema.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

IL CASO. Gli addetti sono 70, un turno di sciopero con i condizionatori fuori uso. La società: ci siamo attivati. «Condizioni climatiche insostenibili» e così al call center di Ivs Group Sa, con sede a Orio al Serio, nella giornata di venerdì 19 giugno è scattato lo sciopero per l’intero turno lavorativo, prorogato anche per la mattinata lavorativa odierna. «Ci riserviamo la possibilità di un’ulteriore proroga dello sciopero per lunedì se la situazione, come detto non sarà risolta durante la mattinata» spiega Francesco Gaini della Filcams-Cgil di Bergamo che ha proclamato lo sciopero. Il sindacato spiega che caldo e livelli di umidità sono arrivati oltre il limite della tollerabilità nei locali open space, un problema dovuto ai condizionatori fuori uso da circa un mese e mezzo. 🔗 Leggi su Ecodibergamo.it

sciopero per il caldo alla sede ivs di orio stiamo intervenendo
© Ecodibergamo.it - Sciopero per il caldo alla sede Ivs di Orio. «Stiamo intervenendo»
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

"Cimiteri, le segnalazioni fatele sempre a noi. Stiamo intervenendo"Il Comune ha annunciato di aver iniziato interventi nei cimiteri a seguito delle segnalazioni ricevute dai cittadini.

D'Angelo sulla rafia delle palme in spiaggia replica a Barba: "Stiamo già intervenendo con un provvedimento del dicembre 2025"Il consigliere comunale ha risposto alla presidente di un movimento locale riguardo alla presenza di fili di rafia sulle spiagge cittadine.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web