Quando parte Tadej Pogacar oggi nella cronometro del Giro di Svizzera? Orario esatto tv streaming

Notizia in breve

Tadej Pogacar partirà oggi nella cronometro individuale del Giro di Svizzera, che si snoda tra Aarburg e Aarburg, lunga 23 chilometri. La quarta tappa si svolge in un tracciato contro il tempo, e lo sloveno punta a rafforzare la leadership in classifica generale. L’orario di partenza e la messa in onda in tv o streaming non sono stati ancora comunicati.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Lo sloveno Tadej Pogacar tenterà di consolidare ulteriormente la maglia di leader nella quarta tappa del Giro di Svizzera 2026 di ciclismo su strada, una cronometro individuale, la Aarburg-Aarburg, lunga 23.7 km: il corridore prenderà il via alle ore 17.02. La partenza del primo corridore è prevista alle ore 14.57, mentre l’arrivo dello sloveno, che sarà l’ultimo ciclista in gara, è calcolato attorno alle ore 17.30 circa. La quarta tappa del Giro di Svizzera 2026 non sarà fruibile in diretta tv, mentre la diretta streaming sarà affidata dalle 15.20 a Eurosport 1 HD, Discovery Plus, HBO Max, DAZN. OA Sport vi offrirà inoltre la diretta live testuale della quarta tappa della manifestazione elvetica. 🔗 Leggi su Oasport.it

quando parte tadej pogacar oggi nella cronometro del giro di svizzera orario esatto tv streaming
© Oasport.it - Quando parte Tadej Pogacar oggi nella cronometro del Giro di Svizzera? Orario esatto, tv, streaming
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

La scoperta di TADEJ POGACAR: il racconto del suo primo allenatore | DUELS IN HELL

Video La scoperta di TADEJ POGACAR: il racconto del suo primo allenatore | DUELS IN HELL

Notizie e thread social correlati

Quando parte Giulio Pellizzari oggi, cronometro Giro d’Italia 2026: orario esatto, tv, streamingOggi si svolge la cronometro individuale del Giro d’Italia 2026, con partenza da Viareggio e arrivo a Massa, lunga 42 chilometri.

Quando parte Filippo Ganna oggi, cronometro Giro d’Italia 2026: orario preciso, tv, streamingOggi si svolge la cronometro del Giro d’Italia 2026, con Filippo Ganna in testa tra i favoriti.

Temi più discussi: Giro Svizzera, tappe e vincitori: Pogacar in giallo dopo la 2^ frazione; Tour de Suisse 2026: programma, percorso, tappe e dove vedere il Giro di Svizzera in tv e streaming · Ciclismo su strada; Quando ha attaccato Tadej Pogacar al Giro di Svizzera: l’incredibile numero di chilometri solo al comando; Giro di Svizzera anteprima da favola del Tour con Roglic, Van der Poel, Pidcock: tutti sfidano Pogacar.

tadej pogacar quando parte tadej pogacarPogacar videochiama Urska dopo la caduta e litiga con la telecamera al Giro di SvizzeraTadej Pogacar non ha perso tempo e subito dopo la fine della 2a tappa del Giro di Svizzera ha videochiamato la fidanza Urska, ricoverata a seguito della ... fanpage.it

tadej pogacar quando parte tadej pogacarTadej Pogacar: Contento della mia performance, meno del risultatoÈ un Tadej Pogacar scatenato quello che si è presentato al Giro di Svizzera 2026. Il fuoriclasse sloveno ha sbaragliato la concorrenza già nella prima ... oasport.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web