Massese Firmato un accordo preliminare Passo importante per la cessione del club

Notizia in breve

L’attuale proprietario della Massese ha firmato un accordo preliminare con un gruppo ligure interessato a prendere in gestione il club. La firma rappresenta un passaggio chiave per la cessione della società. L’accordo è stato concluso nella giornata di ieri e riguarda un'intesa tra le parti coinvolte. Non sono stati forniti dettagli aggiuntivi sul contenuto dell’accordo o sui tempi di definizione della cessione.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Passi importanti per il futuro della Massese. Nella giornata di ieri l’attuale patron Antonio Gerini ha firmato un accordo preliminare con il gruppo ligure interessato a rilevare il club bianconero. Lo ha firmato a Montecarlo, dove soggiornerà ancora per alcuni giorni prima di rientrare in Italia all’inizio della prossima settimana, sintomo della volontà di chiudere al più presto la trattativa da parte di entrambe le parti. Da parte dell’entourage dell’imprenditore genovese filtra grande soddisfazione per questo primo traguardo: "C’è felicità per essere riusciti a trovare un accordo dopo un mese di trattativa" hanno detto, facendo anche sapere di essere "già al lavoro per formare la squadra". 🔗 Leggi su Lanazione.it

massese firmato un accordo preliminare passo importante per la cessione del club
© Lanazione.it - Massese Firmato un accordo preliminare. Passo importante per la cessione del club
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Milan a un passo da Goretzka: c’è l’accordo sui milioni e Schira svela un particolare importanteIl Milan sta per chiudere l'acquisto di Goretzka, con l'intesa già raggiunta tra il club e l'agenzia rappresentante il giocatore.

Leggi anche: Massese verso la cessione. La trattativa entra nel vivo

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web