Francia uno dei fondatori di Ubisoft muore in incidente aereo | le immagini dal luogo dello schianto

Notizia in breve

Un fondatore di Ubisoft e il suo istruttore di volo sono deceduti in un incidente aereo avvenuto nella Francia occidentale. Le autorità hanno confermato l’accaduto sabato, fornendo immagini dal luogo dello schianto. Non sono stati forniti dettagli su cause o circostanze dell’incidente. La notizia riguarda una perdita significativa nel settore dei videogiochi, senza ulteriori informazioni sui soggetti coinvolti.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Uno dei fondatori della società di videogiochi globale Ubisoft e il suo istruttore di volo sono rimasti uccisi in un incidente aereo nella Francia occidentale; lo hanno reso noto le autorità sabato. Il bimotore Cessna 421, a bordo del quale viaggiavano Claude Guillemot e l’istruttore, è precipitato nei pressi dell’aeroporto di La Baule, sulla costa atlantica, secondo quanto riferito dal sindaco della località. Entrambi erano piloti esperti e in possesso di regolare licenza. Ubisoft, casa produttrice di ‘Assassin’s Creed’, ha confermato la morte di Guillemot senza rilasciare ulteriori commenti. Il velivolo è precipitato in un campo poco prima di atterrare all’aeroporto di La Baule-Escoublac, ha dichiarato un funzionario dello scalo all’Associated Press. 🔗 Leggi su Lapresse.it

francia uno dei fondatori di ubisoft muore in incidente aereo le immagini dal luogo dello schianto
© Lapresse.it - Francia, uno dei fondatori di Ubisoft muore in incidente aereo: le immagini dal luogo dello schianto
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

L'incidente mortale con due vittime a Sciacca: le immagini del luogo dello schiantoNella zona tra Sciacca e Ribera, sulla statale 115, si è verificato un grave incidente che ha coinvolto un'auto e una moto.

L'incidente mortale con due vittime tra Sciacca e Ribera: le immagini del luogo dello schiantoDue giovani di 25 anni hanno perso la vita in un incidente avvenuto sulla strada statale 115, tra Sciacca e Ribera.

Temi più discussi: Claude Guillemot, co-fondatore di Ubisoft, è morto in un incidente aereo; Francia, Italia e USA: come sta cambiando il mercato della birra nel mondo; Il disastro dello Scaf: addio all'Europa a guida franco-tedesca; Stiamo per colonizzare il sistema solare: parla David Orban, uno dei fondatori della Singularity University.

francia uno dei fondatoriFrancia, uno dei fondatori di Ubisoft muore in incidente aereo: le immagini dal luogo dello schianto(LaPresse) Uno dei fondatori della società di videogiochi globale Ubisoft e il suo istruttore di volo sono rimasti uccisi in un incidente aereo ... stream24.ilsole24ore.com

francia uno dei fondatoriClaude Guillemot, co-fondatore di Ubisoft, è morto in un incidente aereoNella giornata di ieri, 19 giugno, uno dei fondatori di Ubisoft, Claude Guillemot, è morto in un incidente aereo in Francia: era uno dei cinque fratelli che hanno costruito il celebre publisher. multiplayer.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆