Cani denutriti liberati dagli agenti Erano usati per rapine nel rione
Una cucciolata di cani denutriti è stata trovata e liberata da agenti in un appartamento del quartiere Crocetta. I cani erano stati tenuti in condizioni di indigenza, tra i rifiuti e in uno spazio troppo piccolo per le loro esigenze. Si sospetta che fossero stati usati per compiere rapine nella zona. Gli animali sono stati recuperati e portati in un centro di recupero.
Denutriti, tra i rifiuti e in un ambiente troppo piccolo per le loro esigenze. Una cucciolata di cani, che era tenuta in condizioni precarie e di indigenza, è stata salvata da un appartamento del quartiere Crocetta. Il blitz è stato effettuato dalla Polizia locale e dall’ufficio veterinario dopo le segnalazioni dei residenti. Gli esemplari più adulti venivano anche usati per compiere rapine e scippi nel rione e nel resto della città. Il proprietario dell’alloggio, dopo le verifiche, è stato denunciato per maltrattamento dai ghisa, intervenuti congiuntamente dalle forze dell’ordine e al servizio sanitario. La situazione era ormai da tempo monitorata dagli agenti del comando cittadino. 🔗 Leggi su Ilgiorno.it

Notizie e thread social correlati
Allevamento abusivo di cani nel Varesotto, salvati 40 cuccioli: trovati denutriti tra feci e rifiutiNel Varesotto, le forze dell’ordine hanno portato a termine un’operazione contro un allevamento di cani senza autorizzazioni.
Denutriti e malati: salvati tre cani durante i controlli in provinciaDurante alcuni controlli nella provincia, sono stati trovati tre cani in pessime condizioni di salute.
Si parla di: Cani denutriti liberati dagli agenti. Erano usati per rapine nel rione.
Cani denutriti e abbandonati sui balconi di casa: la triste estate di pitbull e compagniNapoli, 21 agosto 2025 - Ancora storie di cani denutriti, senza acqua e riparo per giorni, sotto il sole cocente, perché i proprietari sono in vacanza o semplicemente non si occupano di loro. quotidiano.net
Trenta cani, denutriti e ammalati, stipati in una casa e chiusi nelle gabbie: liberati dalla LavBergamo, 24 luglio 2025 – Peppino, Perla, Orco e Caucaso finalmente saranno curati e, forse, quando staranno meglio troveranno una famiglia che li ama e li curi come meritano. Accade grazie alla Lega ... ilgiorno.it