Toy Story 5 | ci sono scene post-credit?

Notizia in breve

Il film Toy Story 5, uscito nelle sale italiane il 18 giugno, non presenta scene post-credit. La produzione non include sequenze aggiuntive dopo i titoli di coda, quindi i fan possono uscire dalla sala senza attendere ulteriori immagini o anticipazioni. Questa scelta riguarda la struttura narrativa del film, che si conclude senza inserire scene extra.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Se siete appena usciti dalla sala o state per entrarci, per guardare il nuovo film Pixar, Toy Story 5 uscito nelle sale italiane il 18 giugno, (che noi abbiamo già visto, e vi raccontiamo tutto in questa recensione ), la domanda è sempre la stessa: devo restare seduto a guardare tutti i titoli di coda o posso correre subito a commentare il film con gli amici? Sappiamo quanto sia frustrante aspettare minuti di scritte che corrono sullo schermo per poi scoprire che non c’era nulla, ma sappiamo anche che perdersi un easter egg in un film Pixar è un colpo al cuore. Quindi ci sono scene post-credit?. La risposta è: SI! restate seduti! Una volta... 🔗 Leggi su Nerdpool.it

toy story 5 ci sono scene post credit
© Nerdpool.it - Toy Story 5: ci sono scene post-credit?
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Toy Story 5 END CREDITS

Video Toy Story 5 END CREDITS

Notizie e thread social correlati

Leggi anche: The Mandalorian and Grogu: Ci sono scene post-credit? [SPOILER]

Masters of the Universe: Ci sono delle scene post-credit? [SPOILER]Il nuovo film live-action di Masters of the Universe, diretto da Travis Knight e distribuito da Amazon MGM Studios, è uscito nelle sale italiane.

Temi più discussi: Toy Story 5 - La recensione; Toy Story 5, la recensione di Gianluca Arnone; Toy Story 5: recensione in anteprima del nuovo film d'animazione; Toy Story 5 sancisce il cambiamento della saga (e non in meglio).

toy story toy story 5 ciToy Story 5: in sala dal 18 giugno l’ultimo film della saga PixarIl 18 giugno è uscito nelle sale italiane Toy Story 5, l’ultimo episodio della saga con la voce di Sal Da Vinci e una canzone di Taylor Swift. focusjunior.it

toy story toy story 5 ciToy Story 5 al cinema, le voci italiane: Stare insieme a giocare è insostituibileToy Story 5 è al cinema dal 18 giugno. In conferenza stampa ce l'hanno presentato anche alcune delle voci italiane del cartoon Pixar: Ilaria Stagni, Katia Follesa, Federico Basso, Gianluca Gazzoli e S ... msn.com

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web