Sefora De Giorgi al Teatro Petrarca per premiare il talento della danza | riconoscimenti e borse di studio al saggio di fine anno di Let Me Dance
Il saggio di fine anno della società sportiva Let Me Dance si è tenuto ieri al Teatro Petrarca di Arezzo, con la partecipazione di Sefora De Giorgi. Durante l’evento, sono stati assegnati riconoscimenti e borse di studio agli studenti più meritevoli. La presenza di De Giorgi ha sottolineato il legame tra il mondo dello sport e l’educazione. La manifestazione ha visto numerosi giovani danzatori esibirsi davanti al pubblico.
Arezzo, 19 giugno 2026 – Non è voluta mancare neppure questa volta. Da sempre vicina al mondo dello sport, dell'educazione e del sociale, Sefora De Giorgi ha preso parte ieri, 18 giugno 2026, al saggio di fine anno della società sportiva Let Me Dance di Pieve al Toppo, andato in scena nella prestigiosa cornice del Teatro Petrarca di Arezzo. L'evento, che ha visto protagoniste le allieve della scuola guidata dalla direttrice artistica Letizia Bonciani, ha rappresentato il momento conclusivo di un anno di studio, sacrifici e crescita artistica, celebrato davanti a un teatro gremito di famiglie, amici e sostenitori. Nel corso della serata,... 🔗 Leggi su Lanazione.it

Notizie e thread social correlati
Arezzo, alle elezioni anche una neo mamma tra le candidate: Sefora De Giorgi al fianco di Marco DonatiAlle elezioni di Arezzo si presenta anche una neo mamma tra le candidate, Sefora De Giorgi, che si unisce a Marco Donati nella corsa elettorale.
Roma, danza e LED: il debutto della Tron Dance al Teatro OlimpicoIl 20 aprile il Teatro Olimpico di Roma ospiterà il debutto italiano di Harmony of light, uno spettacolo che unisce danza e tecnologia LED.