Insegue e aggredisce l’ex nuora poi le strappa il telefono e fugge

Notizia in breve

Una donna di 23 anni ha riferito di essere stata inseguita e aggredita dall’ex suocero, che le ha strappato il telefono e poi è fuggito. La stessa donna ha detto ai carabinieri di aver ricevuto la promessa di restituirle la SIM, ma di non restituirle il telefono. L’episodio si è verificato a Vico Equense, dove sono state avviate indagini.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Tempo di lettura: 2 minuti “Ti restituisco la sim ma non il telefono”. È questa la frase che una donna 23enne si è sentita ripetere davanti ai carabinieri della stazione di Vico Equense. È pomeriggio e la giovane sta camminando per le strade del centro di Vico Equense insieme ad alcuni colleghi di lavoro. In lontananza vede l’ ex suocero che la chiama e le chiede di avvicinarsi. La donna fa finta di nulla e continua a camminare. L’uomo le va incontro, l’afferra con forza al collo e alla spalla e le strappa il telefono dalle mani. La vittima tenta inutilmente di rincorrerlo ma l’uomo si allontana facendo perdere le sue tracce. Sconvolta la 23enne bussa alla porta della caserma per denunciare l’accaduto. 🔗 Leggi su Anteprima24.it

insegue e aggredisce l8217ex nuora poi le strappa il telefono e fugge
© Anteprima24.it - Insegue e aggredisce l’ex nuora, poi le strappa il telefono e fugge
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Leggi anche: Ragazza rapinata per strada a Milano: cerca di portarle via il telefono, poi le strappa l'orologio

Forte dei Marmi, la avvicina mentre è al bar e le strappa il Rolex da 50mila euro, poi fugge: bloccato sulla A1Un uomo ha avvicinato una donna di 47 anni al bar a Forte dei Marmi e le ha strappato un Rolex del valore di 50mila euro dal polso, prima di scappare.

Temi più discussi: Aggredisce la moglie a martellate in casa e la insegue in strada: 34enne arrestato al Quadraro; Anziano rapinato a Lucento: il ladro fugge in monopattino, decisivi i filmati; Far Away, la serie tv turca nel pomeriggio di Canale 5, le anticipazioni; Aquila, Carapelli: Correre senza la rivale può essere un’occasione.

insegue e aggredisce lCagliari, inseguono e speronano l’auto di una famiglia: arrestati due giovani per tentato omicidioInseguimento choc a Cagliari: due giovani arrestati per tentato omicidio dopo aver speronato l’auto di una famiglia intera. blitzquotidiano.it

Giappone, orso aggredisce un passante in strada a Fukushima: l'attacco ripreso da una telecameraUn attacco di un orso nel Giappone nordorientale ha provocato il ferimento di almeno quattro. Le immagini delle telecamere di sicurezza della Fukushima Steel Works mostrano il momento esatto in cui l' ... repubblica.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web