Condanna da oltre 6 anni Napoli | arrestato 34enne
Un uomo di 34 anni è stato arrestato a Napoli dalla Polizia di Stato per esecuzione di una pena definitiva. Deve scontare oltre sei anni di reclusione per reati commessi tra il 2014 e il 2017. L’arresto è avvenuto in ottemperanza a un provvedimento di condanna finale che ha disposto il suo trasferimento in carcere.
Napoli, arresto per esecuzione pena: 34enne dovrà scontare oltre 6 anni per reati commessi tra il 2014 e il 2017. Napoli, arresto per esecuzione pena. Un 34enne è stato arrestato dalla Polizia di Stato a Napoli in esecuzione di un provvedimento definitivo di determinazione di pene concorrenti. L’intervento è stato eseguito nella mattinata di ieri dagli agenti della Squadra Mobile. A darne notizia la Questura di Napoli. Il provvedimento dell’Autorità Giudiziaria. L’ordinanza è stata emessa il 15 giugno dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Napoli – Ufficio Esecuzioni Penali e riguarda una condanna cumulativa per diversi reati. La condanna e i reati contestati. 🔗 Leggi su Puntomagazine.it
Segui gli aggiornamenti su Napoli.

Camorra, colpo ai clan di Napoli: arrestato il latitante Roberto Mazzarella
Notizie e thread social correlati
Condanna da oltre 4 anni, Napoli: arrestato un 27enneUn uomo di 27 anni è stato arrestato dalla Polizia a Napoli per aver commesso vari reati in più città.
Leggi anche: Condanna da quasi 6 anni, Napoli: arrestato 45enne
Argomenti più discussi: Operaio morto di mesotelioma, la Cassazione conferma la condanna alle Ferrovie dello Stato; Ignoto X con Pino Rinaldi, puntata integrale del 15/6/2026; AFRICA/NIGERIA - Esiste una legge in Nigeria afferma il Vescovo di Ondo dopo la condanna di 4 jihadisti per il massacro di Pentecoste; Dalla condanna alla laurea in carcere, storia dello scrivano (calabrese) di Rebibbia.
Sitcc. . Dal 1876 a oggi, la violenza continua a interrogare la società, la clinica e la ricerca. A 150 anni dagli studi di Cesare Lombroso, il Congresso Intermedio SITCC 2026 raccoglie una sfida complessa: comprendere la violenza oltre la sola condanna moral facebook
l tribunale dei minori di Torino ha condannato a sei anni e due mesi di reclusione il diciassettenne accusato di omicidio Abdou Ngom, 13 anni, l’amico che non sapeva nuotare, spinto nel Tanaro ingrossato dalle piogge. Il fatto era avvenuto il 22 aprile del 202 x.com