Colpo a un’80enne nelle Marche la fuga si ferma nel Casertano | due arresti
Due persone sono state arrestate nel Casertano dopo aver rapinato un’80enne nelle Marche. La vittima è stata avvicinata da due uomini che le hanno sottratto denaro e beni. Le indagini, coordinate dai Carabinieri, hanno portato all’identificazione dei sospetti grazie a un’intuizione investigativa e alla collaborazione tra diverse unità dell’Arma. Gli arresti sono stati eseguiti nel territorio casertano, mentre le indagini continuano per chiarire eventuali collegamenti con altri episodi simili.
Tempo di lettura: 2 minuti Un’intuizione investigativa e la tempestiva collaborazione tra reparti dell’Arma hanno consentito ai Carabinieri di bloccare, nel pomeriggio di ieri, giovedì 18 giugno lungo la strada statale Venafrana, nel territorio di Presenzano, un’utilitaria con a bordo due uomini sospettati di aver appena messo a segno una truffa con successivo furto ai danni di un’anziana nelle Marche. Determinante si è rivelata la segnalazione di militare dell’Arma, che, libero dal servizio e mentre viaggiava con la propria autovettura, aveva riconosciuto la Fiat Panda segnalata e aveva iniziato a seguirla, mantenendo costanti contatti con i colleghi. 🔗 Leggi su Anteprima24.it

Vívela toda de una sola vez Rey negocios: arrollado por la chica linda, soy el más rico del mundo
Notizie e thread social correlati
Finto corriere porta via 30mila euro di scarpe nelle Marche, fermato nel CasertanoUn uomo di 53 anni è stato fermato nel casertano dopo aver portato via circa 30mila euro di scarpe nelle Marche.
Spaccio nelle case popolari, due denunciati nel CasertanoNella notte, i Carabinieri del Reparto Territoriale di Caserta hanno portato a termine un’operazione di controllo nelle case popolari della zona.
Argomenti più discussi: Rescaldina, 80enne in bicicletta salta la corsia e viene investito da un camion sulla statale Bustese: muore sul colpo; Truffa del finto maresciallo: campano arrestato a Padova dopo un colpo da 20mila euro a una donna di 80 anni; Trump 80. L'America discute sull'età del presidente, lui no (di G. Belardelli); Lo sciopero dei farmacisti: Contratto nazionale scaduto. Adesione record: oltre l’80%.
Telesveva. . Cerignola, falsi incidenti per truffare assicurazioni, torna in libertà un medico 80enne: domiciliari per 4. Le decisioni del Riesame #cerignola #cronaca #truffe #medico #riesame facebook
Sembra che l'accordo di Trump con l'Iran (e di cui dovrà chiedere l'approvazione dal Congresso) possa veramente includere, come si speculava nei giorni scorsi, un pagamento di 300 miliardi di dollari per l'Iran reddit