Attraversa sulle strisce pedonali con il cane e viene investita a Roma il marito | Cerchiamo testimoni
Una donna è stata investita mentre attraversava sulle strisce pedonali con il suo cane a Roma. L'incidente si è verificato in via non specificata, e la donna è stata colpita da un veicolo che si è allontanato. Il marito e il fratello hanno pubblicato un appello sui social per trovare testimoni dell'accaduto. Non sono stati forniti dettagli sulla dinamica o sullo stato di salute della donna.
Stava attraversando la strada sulle strisce insieme alla sua cagnolina quando è stata investita: con un appello sui social marito e fratello cercano testimoni. 🔗 Leggi su Fanpage.it
Segui gli aggiornamenti su Roma.
Notizie e thread social correlati
Ottantenne investita mentre attraversa sulle strisce pedonaliStamattina, alle 11, in via Borsellino a Fiesso D'artico, un'ottantenne è stata investita mentre attraversava sulle strisce pedonali.
Piazza Amendola, donna investita mentre attraversa sulle strisce pedonaliUna donna di circa 65 anni è stata investita questa mattina mentre attraversava sulle strisce pedonali in piazza Amendola.
Temi più discussi: Porto Torres, investita mentre attraversa sulle strisce pedonali: donna in ospedale; Attraversa sulle strisce pedonali con il cane e viene investita a Roma, il marito: Cerchiamo testimoni; Ivrea, attraversa sulle strisce e viene investito da una Fiat 500: pedone in ospedale; Cuneo, grave una donna travolta da un’auto mentre attraversa sulle strisce in corso IV Novembre.
Porto Torres, investita mentre attraversa sulle strisce pedonali: donna in ospedale x.com
Una signora è stata assassinata mentre tranquillamente attraversava sulle strisce pedonali da un uomo di cui vorremmo sapere nome e cognome come si fa per qualsiasi criminale. E invece i giornali ci vogliono convincere che ad uccidere questa donna è stat facebook
Attraversa sulle strisce portando la bici a mano, viene investito e ucciso a 96 anni da un neopatentatoLa tragedia a Vigevano, in viale Petrarca in corrispondenza delle strisce pedonali all’altezza del semaforo con il cimitero. Luigi Poletto, 96 anni, pensionato vigevanese, è deceduto pochi minuti dopo ... ilgiorno.it
Incidente a Vigevano, il 96enne Luigi Poletto travolto e ucciso sulle strisce pedonali: morto in ospedaleL’anziano è deceduto poco dopo l'arrivo in ospedale a Pavia. Questa mattina a Mortara investito un ciclista 86enne: è molto grave al San Matteo ... ilgiorno.it