Anziani e persone fragili umiliate a Cagliari da una baby gang video diffusi sui social | 5 minori indagati

Notizia in breve

Cinque minori tra i 14 e i 16 anni sono stati raggiunti da decreti di perquisizione domiciliare nell’ambito di un’operazione dei Carabinieri a Cagliari. Le indagini seguono video diffusi sui social in cui si vedono anziani e persone fragili umiliate da una baby gang. L’operazione è avvenuta questa mattina nell’area metropolitana, con cinque ragazzi coinvolti.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

È di cinque decreti di perquisizione domiciliare notificati a ragazzi tra i 14 e 16 anni il bilancio di un’operazione dei Carabinieri condotta questa mattina nell’area metropolitana di Cagliari. I giovani sono stati ritenuti responsabili, a vario titolo, del reato di atti persecutori ai danni di persone fragili, attraverso episodi di cyberbullismo e vessazioni sistematiche. Le indagini e l’operazione dei Carabinieri Stando alle informazioni pubblicate sul sito dei Carabinieri, l’operazione è stata portata a termine al termine di una lunga e complessa attività investigativa, coordinata dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale per i Minorenni e condotta dai militari della Stazione di Assemini. 🔗 Leggi su Virgilio.it

anziani e persone fragili umiliate a cagliari da una baby gang video diffusi sui social 5 minori indagati
© Virgilio.it - Anziani e persone fragili umiliate a Cagliari da una baby gang, video diffusi sui social: 5 minori indagati
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Minorenni denunciati: +12,5%. «Nessuna baby gang, ma deriva sui social»Negli ultimi dodici mesi sono stati denunciati oltre il 12% di minorenni in più rispetto all’anno precedente.

Baby gang ruba il borsello ai coetanei, sferra una testata a una 15enne e si dà alla fuga. Due persone denunciateDue adolescenti sono stati denunciati dopo aver sottratto un borsello a due coetanei.

Temi più discussi: Anziani e disabili perseguitati e umiliati sui social: nei guai cinque minorenni nel Cagliaritano; Cagliaritano, sgominata banda di bulli contro anziani e disabili: 5 minori perquisiti | Video; Ondata di caldo sull'Italia, secondo Pregliasco si rischiano migliaia di morti tra anziani e persone fragili; Ondate di calore, i livelli di rischio e le città più colpite. Come proteggere la nostra salute.

cagliari da anziani e persone fragiliBaby gang perseguita anziani e invalidi e pubblica i raid sui socialAvrebbero tormentato e perseguitato anziani e persone fragili insultandoli, lanciando contro di loro e contro le loro abitazioni oggetti e sassi, filmando le bravate per poi pubblicare i video sui soc ... ansa.it

cagliari da anziani e persone fragiliOndata di caldo sull'Italia, secondo Pregliasco si rischiano migliaia di morti tra anziani e persone fragiliOndata di caldo sull'Italia, Fabrizio Pregliasco spiega che potrebbe causare molti morti: Non è allarmismo, ma epidemiologia ... virgilio.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web