A 24 anni nascondeva 80mila euro in stupefacenti in camera
Un giovane di 24 anni è stato trovato in possesso di 80mila euro in stupefacenti nascosti nella sua camera. La polizia ha effettuato una perquisizione e ha rinvenuto la sostanza e il denaro, che erano nascosti tra mobili e oggetti personali. L’indagine prosegue per verificare l’origine e il traffico delle sostanze. Nessun’altra persona è coinvolta al momento.
Montecatini, 19 giugno 2026 – A ventiquattro anni nascondeva 80mila euro in stupefacenti in camera sua. Alla sua età c’è chi, tra l’armadio e il comodino, custodisce i risparmi per il weekend o i sogni nel cassetto, ma lui nascondeva un tesoro che farebbe gola a un collezionista. Peccato solo che questo immenso capitale non fosse fatto di banconote o di lingotti d’oro, ma interamente di droga. Il proprietario di questa incredibile cassaforte è un ragazzo di Montecatini, incensurato e insospettabile. L’indagato, da qualche tempo, era finito dritto nel mirino degli agenti della Squadra Mobile di Pistoia, diretta dal commissario capo Veronica Brustenghi. 🔗 Leggi su Lanazione.it

Notizie e thread social correlati
Controllano uno straniero ai domiciliari, ma nei guai finisce il coinquilino che nascondeva droga in cameraI carabinieri hanno denunciato un 23enne straniero per detenzione di hashish a fini di spaccio.
Lotto, festa grande a Napoli e provincia: vinti oltre 80mila euroNel concorso del 14 aprile 2026, il Lotto ha distribuito premi per oltre 138mila euro in Campania.
Argomenti più discussi: A 24 anni nascondeva 80mila euro in stupefacenti in camera; Ricercato si nasconde nei bivacchi lungo il fiume: arrestato dalla Polizia. L'uomo deve scontare una pena a tre anni di reclusione; Un giovane di 24 anni finisce in manette tradito dal forte odore dell’hashish in auto; F1 | Ferrari, Leclerc non nasconde il problema: Serviranno due anni, cambia tutto per la Rossa – GP Spagna.
A 24 anni nascondeva 80mila euro in stupefacenti in cameraL’operazione della Squadra Mobile di Pistoia nella zona di piazza Italia. Nei guai un 24enne incensurato: trovati ingenti quantitativi di hashish, marijuana e Mdma ... lanazione.it
Arrestata una donna di 31 anni, nello zaino nascondeva due coltelli facebook
Sono passati 25 anni dai fatti avvenuti al G8 di Genova, dopo un quarto di secolo ancora non è cambiato quasi nulla. reddit