Velasco sveglia l'Italvolley contro la Serbia con un discorso potente | Avete facce da caganti

Notizia in breve

Julio Velasco ha criticato duramente le giocatrici dell'Italvolley durante la partita contro la Serbia nella Nations League, definendo il loro atteggiamento con un commento diretto e poco formale. La squadra aveva iniziato bene, ma la partita si è complicata nel corso del match. Velasco si è rivolto alle atlete con parole forti, cercando di motivarle a migliorare la prestazione. La partita si è conclusa con una sconfitta per l'Italia.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Julio Velasco ha strigliato le azzurre dell'Italvolley nella partita contro la Serbia valida per la Nations League complicatasi dopo un inizio convincente. Alla fine è arrivato il successo. 🔗 Leggi su Fanpage.it

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Fermato a Milano per resistenza: “Ho detto ‘ce l’avete con i neri’ e mi hanno ammanettato davanti ai miei figli”Il 9 maggio, un uomo di origini senegalesi e cittadino italiano è stato fermato a Milano davanti a un ristorante, con i suoi figli presenti.

Leggi anche: Il discorso di Pisacane negli spogliatoi dopo Milan-Cagliari: “Mi avete fatto diventare allenatore”

Temi più discussi: L'Italia di Velasco torna a vincere, 3-0 alle ceche in VNL: calo nel finale, Fahr e Antropova danno la sveglia; L'Italvolley di De Giorgi travolge la Turchia in VNL, Velasco vola nelle Filippine per tornare a vincere; VNL, solo a Velasco non saltano i nervi: Zé Roberto squalificato e Guidetti multato, la rivolta dei CT; VNL, Velasco richiama Sarah Fahr per la week 2 di Manila: con lei dentro anche Obossa e Moro.

velasco sveglia l italvolleyVelasco sveglia l’Italvolley contro la Serbia con un discorso potente: Avete facce da cagantiJulio Velasco ha strigliato le azzurre dell'Italvolley nella partita contro la Serbia valida per la Nations League complicatasi dopo un inizio convincente ... fanpage.it

velasco sveglia l italvolleyL'Italia di Velasco torna a vincere, 3-0 alle ceche in VNL: calo nel finale, Fahr e Antropova danno la svegliaL'Italia di Velasco torna a vincere, 3-0 alle ceche in VNL: calo nel terzo set, Fahr e Antropova danno la sveglia. E Sarah scherza: Mi sento la più 'vecchia'. sport.virgilio.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web