Spinge un bambino di 3 anni nel recinto dei coccodrilli di uno zoo è grave | arrestato un 30enne

Notizia in breve

Un uomo di 30 anni è stato arrestato con l’accusa di tentato omicidio dopo aver spinto un bambino di tre anni nel recinto dei coccodrilli di uno zoo privato nella contea del Cambridgeshire. Il bambino è stato trasportato in ospedale in condizioni gravi. La polizia ha confermato l’arresto e sta indagando sull’accaduto. Non sono stati forniti ulteriori dettagli sulle circostanze che hanno portato all’incidente.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Un uomo di 30 anni è stato arrestato dalla polizia, accusato di « tentato omicidio », per aver spinto un bimbo di tre anni nel recinto dei coccodrilli di uno zoo privato nella contea del Cambridgeshire, nel Regno Unito. Il piccolo, scrivono i media inglesi, avrebbe riportato ferite gravi dopo essere stato azzannato. L’episodio sembra avere avuto i contorni di un gesto deliberato, visto che gli investigatori escludono al momento rapporti di conoscenza fra i due. La vittima, dopo essere stato soccorsa e sottratta alle fauci dei grandi rettili, è stato portato d’urgenza in elicottero all’Addenbrooke’s Hospital di Cambridge, dove è ora ricoverato e dove i medici definiscono le sue condizioni «critiche ma stabili». 🔗 Leggi su Open.online

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Interpreto Il Coccodrillo Come Fa di Gabriele Patriarca

Video Interpreto Il Coccodrillo Come Fa? di Gabriele Patriarca

Notizie e thread social correlati

Usa, bimbo di 17 mesi infila la mano nel recinto dei lupi allo zoo e viene morso, indagati genitori: erano al telefonoUn bimbo di 17 mesi è stato morso dai lupi nello zoo di Hersheypark dopo essere riuscito a infilare la mano nel recinto.

Si spaccia per il padre e tenta di rapire un bambino di 8 anni, ma il piccolo lo smaschera: arrestato 30enneUn uomo di 30 anni è stato arrestato dai carabinieri con l’accusa di tentato sequestro di persona.

Temi più discussi: Spinge bambino nel recinto dei coccodrilli in uno zoo, 30enne arrestato in Gb; Spinta tra compagni durante la ricreazione in mensa, i giudici condannano la scuola: gli insegnanti sulla porta non potevano controllare una classe di bambini molto irrequieti; Video. Ucraina, attacchi a Zaporizhzhia e Sumy: tre civili uccisi e decine di feriti; Un tumore da bimbo e un'adolescenza di cure, storia di A.: A 30 anni liberato dal dolore.

spinge un bambino diGran Bretagna Getta un bambino nel recinto dei coccodrilli: uomo in manetteOrrore in uno zoo britannico, presso Huntington, nella contea inglese del Cambridgeshire, dove un uomo di 30 anni è stato arrestato dalla polizia per aver fatto finire un bambino di soli tre anni nel ... bluewin.ch

Spinta tra compagni durante la ricreazione in mensa, i giudici condannano la scuola: gli insegnanti sulla porta non potevano controllare una classe di bambini molto irrequietiUn alunno di quarta elementare litiga con un compagno durante la pausa, viene spintonato e cade fratturandosi radio e ulna. Il giudice dà ragione ai genitori: gli insegnanti sulla porta non potevano c ... orizzontescuola.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web