Da Pelé a Pulisic la storia del calcio Usa in American Wedding

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Ospitare i Mondiali di calcio è un’opportunità di aumentare l’attenzione mediatica su questo sport per gli Stati Uniti. Così, proprio a ridosso della seconda partita della nazionale guidata da Pochettino, esce su Dazn "American Wedding: 50 Years of Soccer in The United States", un documentario che traccia un ritratto inedito e profondo dell’evoluzione del calcio negli Stati Uniti. Ideato, scritto e prodotto da Nss con la collaborazione di Soccertes, il progetto nasce da un lungo viaggio attraverso gli States, dallo Stato di New York al New Jersey, fino alla South Carolina e all’Oregon, raccogliendo storie, volti e prospettive che hanno segnato le tappe dello sviluppo del calcio in America. 🔗 Leggi su Gazzetta.it

da pel233 a pulisic la storia del calcio usa in american wedding
© Gazzetta.it - Da Pelé a Pulisic, la storia del calcio Usa in "American Wedding"
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Stephen A. Smith: American Athletes Can't Match Soccer Players' Conditioning

Video Stephen A. Smith: American Athletes Can't Match Soccer Players' Conditioning

Notizie e thread social correlati

Ti ricordi… le amichevoli internazionali del Napoli: da Pelè al Giappone, la storia di un popolo interoPeppe Bruscolotti ha commentato di non aver capito come si giochi la zona, riferendosi alle tattiche del calcio.

Pelé, la maglia blu del 1958 va all’asta. La storia della superstizione sul colore e il ruolo della patrona del BrasileUna maglia blu con il numero 10 cucito sulle spalle, indossata nel 1958, sarà venduta all’asta.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web