Corriere dello Sport – Real Madrid scatenato | anche Konaté da Mourinho è ufficiale 

Notizia in breve

Il Real Madrid ha annunciato l'acquisizione di Konaté, che si unisce a Cucurella e Bernardo Silva nel loro mercato. La notizia è stata pubblicata dal Corriere dello Sport.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

2026-06-18 12:05:00 Riportiamo di seguito quanto pubblicato poco fa dal Corriere dello Sport: E dopo Cucurella e Bernardo Silva ecco anche Konaté al Real Madrid. La rivoluzione targata José Mourinho continua. L’ex difensore del Liverpool arriva da svincolato dopo cinque anni con i Reds e 183 presenze, arricchite da 7 gol. “Il Real Madrid CF e Ibrahima Konaté hanno raggiunto un accordo per il suo passaggio al club madrileno per le prossime quattro stagioni, fino al 30 giugno 2030”, questo il comunicato del club spagnolo.  Konaté al Real Madrid. Prende forma il Real Madrid di Mourinho, primo acquisto della nuova era voluta da Florentino Perez. Il numero uno dei Blancos ha prima richiamato lo Special One e ora gli sta consegnando una squadra di fenomeni per tornare a vincere in campionato e in Europa: la Champions infatti manca dal 2024. 🔗 Leggi su Justcalcio.com

corriere dello sport 8211 real madrid scatenato anche konat233 da mourinho 232 ufficiale160
© Justcalcio.com - Corriere dello Sport – Real Madrid scatenato: anche Konaté da Mourinho, è ufficiale 
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

NAPOLI SCATENATO! De Laurentiis pronto al colpo João Gomes sempre più vicino!

Video NAPOLI SCATENATO! De Laurentiis pronto al colpo João Gomes sempre più vicino!

Notizie e thread social correlati

Corriere dello Sport – Mourinho al Real Madrid, spunta il like di Mbappé. Ma dal Portogallo fanno muro Dopo l’eliminazione in Champions League, i club si preparano alle prossime mosse di calciomercato.

Corriere dello Sport – Real Madrid, Florentino Perez rilancia: “Pronto un colpo da 150 milioni. E Dumfries…”Il presidente del Real Madrid ha annunciato un investimento da 150 milioni di euro per un nuovo giocatore.

Temi più discussi: Perez paga 15 milioni: Mourinho è del Real Madrid; Clamoroso, il Real svela per chi era l'offerta da 150 milioni: Julian Alvarez. Ma l'Atletico Madrid ha detto di no; Real Madrid, è Alvarez dell'Atletico il grande obiettivo annunciato da Perez; Altro rinforzo per il Real Madrid di Mourinho: ufficiale Cucurella dal Chelsea, il comunicato.

real madrid corriere dello sport realReal Madrid scatenato: anche Konaté da Mourinho, è ufficialeE dopo Cucurella e Bernardo Silva ecco anche Konaté al Real Madrid. La rivoluzione targata José Mourinho continua. L'ex difensore del Liverpool arriva da svincolato dopo cinque anni con i Reds e 183 p ... corrieredellosport.it

real madrid corriere dello sport realColpo del Real Madrid, preso Cucurella per 60 milioni di euroAccedi o registrati per dire la tua sugli argomenti che più ti interessano e vivere tutti i servizi di Corriere dello Sport–STADIO. Completa il tuo profilo per essere sempre aggiornato su notizie, ev ... corrieredellosport.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web