Violazioni e sostanze stupefacenti in un esercizio commerciale di Terni il provvedimento per degrado urbano

Notizia in breve

Un negozio alimentare nel quartiere Sant’Agnese di Terni è stato chiuso dopo ripetuti controlli e segnalazioni di violazioni delle norme, tra cui presenza di sostanze stupefacenti. Sono state riscontrate infrazioni legate a degrado urbano e attività non autorizzate. Il provvedimento è stato emesso dalle autorità competenti. La chiusura rimarrà in vigore fino a nuove verifiche e agli eventuali adempimenti richiesti.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Un esercizio commerciale alimentare nel quartiere Sant’Agnese di Terni è destinatario di un provvedimento di chiusura a seguito di ripetuti controlli e segnalazioni di degrado urbano. Il provvedimento, adottato dal Comune su proposta della Prefettura e sulla base delle risultanze della Questura, è stato motivato dalla necessità di tutelare la sicurezza e la salute pubblica, dopo che numerosi interventi non avevano riportato la situazione alla legalità. L'intervento a Terni Controlli e attività di prevenzione Fenomeni di degrado e segnalazioni dei residenti Il lavoro congiunto delle istituzioni L’intervento a Terni Secondo quanto si... 🔗 Leggi su Virgilio.it

violazioni e sostanze stupefacenti in un esercizio commerciale di terni il provvedimento per degrado urbano
© Virgilio.it - Violazioni e sostanze stupefacenti in un esercizio commerciale di Terni, il provvedimento per degrado urbano
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

ROMA. TRASTEVERE: CONTROLLI DELLA POLIZIA DI STATO NEI LUOGHI DELLA MOVIDA.

Video ROMA. TRASTEVERE: CONTROLLI DELLA POLIZIA DI STATO NEI LUOGHI DELLA MOVIDA.

Notizie e thread social correlati

Terni e provincia: 21 misure per colpire spaccio e degrado urbanoNella provincia di Terni sono state adottate 21 misure per contrastare spaccio e degrado urbano.

Avellino, arrestato 50enne per detenzione e spaccio di sostanze stupefacentiLa Polizia di Stato di Avellino ha arrestato in flagranza di reato un uomo di 50 anni.

Temi più discussi: Alcol e droghe al volante, multe anche se non si è alterati. A Torino sanzioni aumentate del 43%; Servizi straordinari di prevenzione e controllo del territorio maggio 26; Sora: continuano i controlli della Polizia di Stato finalizzati alla prevenzione e repressione del traffico illecito di sostanze stupefacenti. Contestata una violazione amministrativa ad un uomo residente a Sora. - Polizia di Stato; Firenze Rocks, oltre 90 violazioni accertate dalla guardia di finanza al Visarno Arena.

violazioni e sostanze stupefacentiFirenze Rocks, oltre 90 violazioni accertate dalla guardia di finanza al Visarno ArenaDurante i tre giorni del festival segnalati 72 consumatori di droga, denunciato uno spacciatore. Sequestrate cocaina, hashish, marijuana, ketamina e anche cocaina rosa. Irregolarità fiscali in 18 at ... msn.com

Oltre cento violazioni durante il MotoGP: controlli tra droga, lavoro irregolare ed evasioneQuattro denunciati, 86 segnalazioni per uso di stupefacenti e sequestri per oltre 400 grammi. Irregolarità anche su corrispettivi e lavoro: 23 casi su 27 controlli fiscali ... firenzetoday.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web