Tragico schianto in motorino ad Alessandria Gabriele muore nel giorno del suo 18esimo compleanno
Un ragazzo di 18 anni è morto in seguito a un incidente avvenuto sulla strada provinciale 155 a Basaluzzo. Il giovane, che aveva appena compiuto gli anni, viaggiava in motorino quando si è scontrato con un’auto all’incrocio. L’impatto ha causato il decesso sul colpo. Sul posto sono intervenuti i soccorritori, ma per il ragazzo non c’è stato nulla da fare. La dinamica dell’incidente è al vaglio delle forze dell’ordine.
Gabriele Maranzana proprio oggi era diventato maggiorenne. Fatale uno schianto sulla strada provinciale 155 a Basaluzzo dove il ragazzo in sella alla motorino si è scontrato con un'auto all'altezza di un incrocio. 🔗 Leggi su Fanpage.it
Segui gli aggiornamenti su Alessandria.
Notizie e thread social correlati
Padova, muore in un incidente nel giorno del 18esimo compleanno del figlio: addio allo chef Marco GrassettoUn incidente ha causato la morte di uno chef noto a Padova, nel giorno in cui il suo figlio festeggiava il diciottesimo compleanno.
Schianto in moto devastante, 23enne muore il giorno del suo compleanno. Ora la scoperta atroceUn giovane di 23 anni ha perso la vita in un incidente stradale avvenuto durante uno scontro tra moto e altro veicolo.
Temi più discussi: Tragico frontale auto-moto sulla statale: morto il motociclista; Tragico schianto in moto, muore dopo due mesi di agonia: le lacrime per Antonio; Tragico schianto tra due moto a Cerasomma, perde la vita un motociclista; L’Alpago piange il 19enne Matteo De Nes, morto in un tragico incidente in moto. La rassegna di lunedì 8 giugno ?VIDEO.
Tragico schianto in motorino ad Alessandria, Gabriele muore nel giorno del suo 18esimo compleannoGabriele Maranzana proprio oggi era diventato maggiorenne. Fatale uno schianto sulla strada provinciale 155 a Basaluzzo dove il ragazzo in sella alla motorino ... fanpage.it
Il suo cuore si è fermato a due anni dal tragico incidente in motorino a Prati della Via, di ritorno da Pialpetta. Il padre Marco: Nonostante la giovane età, era un ragazzo davvero determinato, una forza della natura. facebook
Incidente in Calabria, morto un ragazzo di 24 anni: il tragico schianto in moto, è finito contro un murettoUn incidente mortale si è verificato nella tarda serata di domenica a Reggio Calabria. È avvenuto nella periferia sud della città, ... msn.com