Sondrio ruba quasi mille euro di merce nei supermercati nascondendola nei sacchetti | cacciato dalla città
Un uomo di 34 anni residente in provincia di Milano è stato denunciato per aver sottratto circa mille euro di merce in più supermercati della provincia di Sondrio, nascondendola nei sacchetti. A seguito delle indagini, è stato emesso un foglio di via obbligatorio che lo allontana dalla città.
È stato emesso un foglio di via obbligatorio nei confronti di un uomo di 34 anni residente in provincia di Milano, dopo che lo stesso è stato denunciato per furto continuato in diversi supermercati della provincia di Sondrio. Il provvedimento, adottato dal Questore, è stato disposto per prevenire il ripetersi di reati contro il patrimonio. Le indagini e l’intervento delle forze dell’ordine Stando alle informazioni pubblicate sul sito della Polizia di Stato, l’uomo è stato individuato grazie a un intervento congiunto dei Carabinieri del N.O.R.M. di Sondrio e del personale della locale Stazione Carabinieri. I militari sono stati allertati da una richiesta giunta alla Centrale Operativa e hanno sorpreso il soggetto in flagranza di reato all’interno di uno dei centri commerciali coinvolti. 🔗 Leggi su Virgilio.it

Notizie e thread social correlati
Gruppo specializzato nei furti da decine di migliaia di euro nei supermercati, scattano gli arrestiI Carabinieri di Piacenza hanno arrestato un gruppo specializzato in furti di grandi quantità di merce nei supermercati.
Ruba 1.500 euro di merce in un negozio, ma viene bloccato dalla vigilanzaUn uomo è stato fermato dalla vigilanza dopo aver tentato di rubare merce per un valore di circa 1.