Salento anziano bullizzato anche da minorenni La nipote e i vicini | Insultato e danni all' abitazione
Un uomo di circa ottant’anni è stato vittima di insulti e danneggiamenti alla propria abitazione nel centro di Gallipoli. Le segnalazioni arrivano da residenti, familiari e dalla nipote dell’anziano, che hanno riferito di comportamenti molesti e atti di bullismo, anche da parte di minorenni. La situazione, secondo quanto riferito, sembrerebbe protrarsi da diverso tempo.
Scene di bullismo e comportamenti molesti ai danni di un uomo di circa ottant’anni. Succede nel centro di Gallipoli, dove alcuni episodi segnalati da residenti e familiari della vittima hanno acceso l’attenzione su una situazione che, da quanto riferito da chi vive nella zona, andrebbe avanti da tempo. Quelli che inizialmente potevano apparire come “scherzi” si sarebbero trasformati, nel tempo, in veri e propri atti di bullismo nei confronti dell’anziano, fino alla decisione della famiglia di rivolgersi alle forze dell’ordine. A far emergere pubblicamente la vicenda è stato un residente del quartiere, che sui social ha denunciato quanto accaduto, invitando i genitori a prestare maggiore attenzione ai comportamenti dei propri figli. 🔗 Leggi su Quotidianodipuglia.it

Notizie e thread social correlati
Assisi, esplosione nella notte. Tre auto quasi distrutte. Danni anche a un’abitazioneNella notte si è verificata un’esplosione ad Assisi che ha causato danni a tre auto, una delle quali gravemente danneggiata e praticamente distrutta.
Semina terrore per mesi tra 10 vicini di casa a Mantello, coinvolti anche minorenni: arrestato 65enneUn uomo di 65 anni è stato arrestato a Mantello con l’accusa di aver perseguitato per mesi dieci vicini di casa, coinvolgendo anche minorenni.