Ricercato a Varese e Pavia per armi da guerra e droga | arrestato a Crotone

Notizia in breve

Un uomo ricercato da Varese e Pavia per detenzione di armi da guerra e droga è stato arrestato a Crotone. Era stato inserito nella lista dei latitanti e si trovava in città quando è stato fermato dalle forze dell’ordine. L’arresto è avvenuto nel corso di un’operazione di polizia mirata al contrasto di attività illegali legate al traffico di sostanze stupefacenti e armi. Le autorità hanno sequestrato alcune armi e sostanze stupefacenti trovate durante le perquisizioni.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Varese, 17 giugno 2026 – Giro di vite sul fronte della sicurezza e del contrasto al traffico di stupefacenti e armi sul territorio. Gli agenti della Polizia di Stato della Questura di Crotone hanno tratto in arresto un cittadino di nazionalità marocchina, dando esecuzione a due provvedimenti giudiziari emessi dalle Autorità Giudiziarie della Lombardia. L’uomo è finito al centro di una fitta rete investigativa che ha collegato l’attività della Squadra Mobile locale con le direttive delle Procure del Nord Italia, confermando l’efficacia dei canali di cooperazione interprovinciale nella repressione dei fenomeni criminali complessi. Il primo provvedimento scaturisce da un decreto di fermo di indiziato di delitto firmato dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Varese. 🔗 Leggi su Ilgiorno.it

ricercato a varese e pavia per armi da guerra e droga arrestato a crotone
© Ilgiorno.it - Ricercato a Varese e Pavia per armi da guerra e droga: arrestato a Crotone
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Pavia: cercano le armi, trovano anche la droga. Così la polizia ha arrestato un 58enneA Pavia, un'operazione della polizia ha portato all'arresto di un uomo di 58 anni.

Ricercato da tre anni per omicidio e possesso illegale di armi, latitante arrestato a MoncalieriLa polizia di Stato di Moncalieri ha arrestato un uomo che era ricercato da tre anni per omicidio e possesso illegale di armi.

Temi più discussi: Omicidio a Certosa, arrestato anche il secondo ricercato; Arrestati tra Milano e provincia tre cittadini egiziani: sono accusati di tentato omicidio, sequestro e violenza sessuale; Ricercato per rapina: arrestato a Cerro Maggiore durante un controllo dei carabinieri; Illuminate su RaiTre - Guida TV.

Un ex senatore russo ricercato dalla Russia è stato arrestato a Varese e poi rilasciatoVenerdì Viktor Khoroshavtsev, ex membro del Consiglio federale russo (cioè il Senato) e dirigente nel settore petrolifero, è stato rilasciato dalla Corte di appello di Milano dopo che giovedì mattina ... ilpost.it

Omicidio di Edoardo Sarchi in Albania, si è costituito l’uomo ricercato per il delittoLuino (Varese), 16 ottobre 2025 – Svolta nell’inchiesta sull’omicidio di Edoardo Sarchi, 44 anni,imprenditore originario del luinese, ucciso lo scorso 27 settembre con un colpo di arma da fuoco in ... ilgiorno.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web