Nel Mog un’opera nuova e già abbandonata nel degrado

Notizia in breve

Al mercato ortofrutticolo di Giugliano sono stati investiti diversi milioni di euro per rinnovare gli spazi interni. I lavori sui nuovi stand sono stati conclusi nei tempi previsti e si aspetta il collaudo entro la fine di giugno. Tuttavia, nel Mog, un’opera recentemente realizzata, si è già verificato un degrado che ne compromette l’uso.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Diversi milioni di euro per la rifunzionalizzazione degli spazi interni al mercato ortofrutticolo di Giugliano. Per i nuovi stand, gli interventi sono stati completati, tempi rispettati e si attende solo in collaudo entro fine giugno. Nella struttura di via Santa Maria a Cubito erano stato però realizzato anche un altro intervento, in questo caso con risorse dei Programmi Integrati Città Sostenibile, soldi europei che poi la Regione trasferisce ai comuni: uno spazio verde attrezzato con area giochi, una sala conferenze, panchine ed un campo di calcio a 5. Inizialmente era previsto anche uno di padel, poi escluso dalla precedente amministrazione comunale dopo accese polemiche politiche. 🔗 Leggi su Teleclubitalia.it

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Ex Casa dell'ammiraglio: cantiere nel degrado. “Un privato sarebbe stato già sanzionato”Un sopralluogo della commissione consiliare Ambiente è stato effettuato presso il cantiere della cosiddetta “Casa dell'ammiraglio”, situato...

Parco di Corso Lazio nel degrado, la denuncia del PSI: “Nato e già abbandonato”Il parco di Corso Lazio a Frosinone si trova in condizioni di abbandono, attirando le critiche del PSI.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web