Nel Mog un’opera nuova e già abbandonata nel degrado
Al mercato ortofrutticolo di Giugliano sono stati investiti diversi milioni di euro per rinnovare gli spazi interni. I lavori sui nuovi stand sono stati conclusi nei tempi previsti e si aspetta il collaudo entro la fine di giugno. Tuttavia, nel Mog, un’opera recentemente realizzata, si è già verificato un degrado che ne compromette l’uso.
Diversi milioni di euro per la rifunzionalizzazione degli spazi interni al mercato ortofrutticolo di Giugliano. Per i nuovi stand, gli interventi sono stati completati, tempi rispettati e si attende solo in collaudo entro fine giugno. Nella struttura di via Santa Maria a Cubito erano stato però realizzato anche un altro intervento, in questo caso con risorse dei Programmi Integrati Città Sostenibile, soldi europei che poi la Regione trasferisce ai comuni: uno spazio verde attrezzato con area giochi, una sala conferenze, panchine ed un campo di calcio a 5. Inizialmente era previsto anche uno di padel, poi escluso dalla precedente amministrazione comunale dopo accese polemiche politiche. 🔗 Leggi su Teleclubitalia.it
Notizie e thread social correlati
Ex Casa dell'ammiraglio: cantiere nel degrado. “Un privato sarebbe stato già sanzionato”Un sopralluogo della commissione consiliare Ambiente è stato effettuato presso il cantiere della cosiddetta “Casa dell'ammiraglio”, situato...
Parco di Corso Lazio nel degrado, la denuncia del PSI: “Nato e già abbandonato”Il parco di Corso Lazio a Frosinone si trova in condizioni di abbandono, attirando le critiche del PSI.