Morte bianca a Binasco operaio schiacciato da pilastro
Un operaio è morto questa mattina a Binasco, schiacciato da un pilastro durante un intervento di costruzione. L’incidente si è verificato poco prima delle 7 in via Alessandro Manzoni, 17. I Vigili del Fuoco sono intervenuti sul posto e hanno estratto il corpo senza vita. Sul luogo anche i sanitari del 118, ma non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. La scena è stata messa in sicurezza, e sono in corso le indagini.
Incidente mortale sul lavoro questa mattina a Binasco, nei pressi di Milano, in via Alessandro Manzoni, 17. Come spiegano i Vigili del Fuoco, poco prima delle 7.30, un operaio di 30 anni della Sasom srl azienda che gestisce la raccolta dei rifiuti, durante una manovra è rimasto schiacciato sotto un pilastro. Immediati i soccorsi di vigili del fuoco e 118 giunti in pochissimi minuti sul posto, ma le condizioni dell’operaio sono apparse subito gravissime. Al vaglio della polizia locale la dinamica dell’incidente. 🔗 Leggi su Ilsole24ore.com

Notizie e thread social correlati
Lucca, operaio muore schiacciato da una pressaUn operaio è morto schiacciato da una pressa in un incidente avvenuto nel comune di Altopascio.
Operaio muore schiacciato da un muletto nel ReggianoUn operaio è morto oggi pomeriggio a Cavriago, nel Reggiano, dopo essere stato schiacciato da un muletto nello stabilimento di una ditta locale.