Matelica si sente male mentre guida e accosta l’auto | morto Luciano Dolce aveva 76 anni
Un uomo di 76 anni è morto oggi a Matelica dopo aver accusato un malore mentre guidava lungo la strada Muccese. La vettura si è fermata improvvisamente in prossimità di un’area di sosta, dove è stato trovato senza vita. L’uomo, residente a Esanatoglia, è stato colto da un malore mentre era al volante. Sul posto sono intervenuti i soccorsi, ma per lui non c’è stato nulla da fare.
L’uomo, residente a Esanatoglia, è stato colto da un malore mentre percorreva la strada Muccese. Una tragedia ha scosso nel pomeriggio di oggi Matelica, in provincia di Macerata. Luciano Dolce, 76 anni, residente a Esanatoglia, ha perso la vita dopo essere stato colto da un improvviso malore mentre era alla guida della sua automobile lungo la strada Muccese. L’anziano è riuscito a mantenere il controllo del veicolo e ad accostare a bordo carreggiata nel tentativo di chiedere aiuto, evitando conseguenze ancora più gravi per gli altri automobilisti. Il malore mentre percorreva la strada Muccese. Secondo una prima ricostruzione, Luciano Dolce stava viaggiando lungo la strada Muccese, nel territorio di Matelica, quando ha iniziato ad avvertire un forte malessere. 🔗 Leggi su Notizieaudaci.it

Notizie e thread social correlati
Mangia un gelato con gli amici e si sente male, Adriano D'Orsi morto a Casoria vicino Napoli: aveva 16 anniUn ragazzo di 16 anni, residente a Casoria, è deceduto dopo aver mangiato un gelato insieme ad alcuni amici.
Si sente male mentre è in bici con gli amici a Calascio, morto un 52enne del PescareseUn uomo di 52 anni della provincia di Pescara è morto domenica 7 giugno mentre pedalava in bicicletta a Calascio insieme a un gruppo di amici.