Giulia De Lellis | La foto di mia figlia usata senza consenso Vergognatevi sono disgustata e arrabbiata

Notizia in breve

Giulia De Lellis ha denunciato la pubblicazione non autorizzata di foto di sua figlia, con il viso appena censurato, da parte di un settimanale. La influencer ha espresso grande rabbia e disgustoe, ha minacciato di assumersi ogni responsabilità chi diffonderà il materiale. La vicenda riguarda la diffusione di immagini di minori senza consenso e ha suscitato reazioni di condanna per la violazione della privacy.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Giulia De Lellis è furiosa. Alcune foto di sua figlia, con il viso appena censurato, sono state pubblicate da un noto settimanale: "Chiunque diffonderà quel materiale se ne assumerà ogni responsabilità". 🔗 Leggi su Fanpage.it

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Giulia De Lellis: “Sono vittima di stalking, hanno diffuso online dati sensibili di mia figlia Priscilla”Giulia De Lellis ha dichiarato di essere vittima di stalking, diffamazione e continue violazioni della sua privacy da inizio 2023.

Giulia De Lellis: «Dal 2023 sono vittima di stalking, diffamazione e continue violazioni della mia privacy. Ed è stata coinvolta anche mia figlia»Un’influencer ha dichiarato di essere vittima di stalking, diffamazione e continue violazioni della privacy a partire dal 2023.

Temi più discussi: Giulia De Lellis con la collana di famiglia: i ciondoli sono un omaggio a Tony Effe e Priscilla; Mare, piscina e anguria: le prime volte di Priscilla in vacanza; Mum, dad, Polly &Co.: Giulia De Lellis e Tony Effe portano Priscilla al mare per la prima volta, e le foto sono tenerissime; Giulia De Lellis a Forte dei Marmi: la prima vacanza da mamma insieme a Tony Effe e Priscilla.

giulia de lellis giulia de lellis laGiulia De Lellis: La foto di mia figlia usata senza consenso. Vergognatevi, sono disgustata e arrabbiataGiulia De Lellis è furiosa. Alcune foto di sua figlia, con il viso appena censurato, sono state pubblicate da un noto settimanale: Chiunque diffonderà ... fanpage.it

giulia de lellis giulia de lellis laGiulia De Lellis furiosa sui social: Sono disgustata!| Cosa è successo: c’entra sua figlia PriscillaGiulia De Lellis si è lasciata andare ad un furente sfogo sui social per l’uscita di foto che la ritraggono in vacanza con sua figlia Priscilla. ilsussidiario.net

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆