Feroce aggressione in strada a Novara uomo ferito e 27enne arrestato

Notizia in breve

Un uomo è stato ferito gravemente in una aggressione avvenuta in via Beltrami a Novara. Un 27enne è stato arrestato dagli agenti con l’accusa di tentata rapina e lesioni personali. Secondo quanto riferito, il sospettato avrebbe tentato di sottrarre un marsupio a un altro uomo, provocandogli ferite serie. La vittima è stata soccorsa sul posto e trasportata in ospedale. La polizia ha fermato il 27enne poco dopo l’accaduto.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Eseguito un arresto per tentata rapina e lesioni personali a Novara: un cittadino marocchino di 27 anni è stato fermato dagli agenti dopo una violenta aggressione in via Beltrami, dove avrebbe tentato di sottrarre un marsupio a un altro uomo, causandogli gravi ferite. La ricostruzione dei fatti secondo la Polizia di Stato Stando alle informazioni pubblicate sul sito della Polizia di Stato, l’episodio si è verificato intorno alle ore 7.00 di domenica 14 giugno. La Sala Operativa della Questura di Novara ha ricevuto una segnalazione riguardante una lite in strada tra più persone in via Beltrami. Gli agenti delle Volanti sono intervenuti rapidamente, trovando sul posto un uomo che tratteneva per gli indumenti un altro ragazzo, il quale mostrava evidenti segni di lesioni al volto e agli arti superiori. 🔗 Leggi su Virgilio.it

feroce aggressione in strada a novara uomo ferito e 27enne arrestato
© Virgilio.it - Feroce aggressione in strada a Novara, uomo ferito e 27enne arrestato
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Pesta la compagna in mezzo alla strada, arrestato un uomo: non era la prima aggressioneUn uomo di 34 anni è stato arrestato a Milano dopo aver aggredito la compagna in pieno giorno in strada.

Pedina e aggressione ai carabinieri: arrestato il 27enne a LaivesUn 27enne è stato arrestato a Laives dopo aver aggredito due carabinieri durante un inseguimento di circa 500 metri.

Temi più discussi: Aggredito dal branco in centro a Cesena, 7 giovani indagati per lesioni: Colpito con calci e con un bastone; Giovani accoltellati, due pregiudicati arrestati. L’accusa: tentato omicidio; Il delitto alla stazione Milano-Certosa. Canegrate, scontro sulla sicurezza; Aggressione, indagini concluse. Contestato anche l’odio razziale.

feroce aggressione in stradaAggressione, indagini concluse. Contestato anche l’odio razzialeI sette giovani indagati hanno ricevuto l’avviso della Procura: ora si deciderà sul rinvio a giudizio. Il difensore Luzi: Non sono responsabili degli addebiti e non c’è una motivazione a sfondo razzi ... msn.com

feroce aggressione in stradaAggressione in una casa. Feriti due uomini, due scappano. Subito rintracciati e arrestatiL’allarme è scattato ieri mattina nella zona di Ponte di Mingo. Sul posto Croce d’Oro e Misericordia. Soccorsi due giovani marocchini, portati in ospedale. I fuggitivi sono stati presi poco dopo. msn.com

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web