Chi voleva uccidere Arrestato dalla Digos | sventato il suo piano | chi è
Un uomo è stato arrestato dalla Digos dopo essere stato individuato come presunto terrorista. Le forze dell’ordine hanno scoperto il suo piano durante un’indagine su contenuti estremisti condivisi online. La polizia ha intercettato e monitorato le sue attività, portando all’arresto. L’indagine era iniziata per verificare la diffusione di messaggi di incitamento e minacce di natura terroristica.
È proprio lui il presunto terrorista scoperto dalla polizia al termine di un’indagine avviata nell’ambito del monitoraggio dei contenuti estremisti diffusi online. Gli investigatori hanno sequestrato materiale che, secondo l’accusa, era riconducibile a finalità terroristiche. L’operazione è stata eseguita dagli investigatori della Digos della Questura di Verona, con il supporto della Digos di Bologna e il coordinamento della Direzione centrale della Polizia di prevenzione. L’accusa contestata è quella di detenzione di materiale con finalità di terrorismo. Leggi anche: “Arrestato”. Sara morta durante l’addio al nubilato a Mykonos, la notizia dopo l’incidente fatale . 🔗 Leggi su Caffeinamagazine.it

Notizie e thread social correlati
"Sono Osama Bin Laden, sono Dio!". Ecco chi è Nasir Best, l'attentatore che voleva uccidere TrumpSabato 23 maggio, un giovane di 21 anni ha raggiunto la Casa Bianca armato di un revolver e ha aperto il fuoco.
Argomenti più discussi: Foggia, il clan voleva punire l'uomo dell'estorsione a Canonico: Si era allontanato dai Francavilla; Ferisce il vicino di casa e si barrica in casa, arrestato dopo una notte di paura; Società foggiana, nelle intercettazioni la proposta di pace dei Sinesi-Francavilla ai Moretti: Pronti ad uccidere uno di noi.
Catturato jihadista 16enne che voleva uccidere magistrati e giornalisti #17giugno #iltempoquotidiano https://www.iltempo.it/attualita/2026/06/17/news/bologna-catturato-jihadista-16enne-che-voleva-uccidere-magistrati-e-giornalisti-48207383/ facebook
Voleva uccidere il figlio, per questo un uomo di 81 anni è stato arrestato dai carabinieri di San Cataldo. Le accuse: tentato omicidio aggravato e detenzione e porto illegale di arma da fuoco x.com