Cheddira | Il Marocco può vincere il Mondiale Siamo più forti del 2022 E sul mio futuro

Notizia in breve

Walid Cheddira si trova in vacanza dopo aver perso la possibilità di partecipare a un secondo Mondiale, a causa delle scarse opportunità avute nelle ultime stagioni in Serie A. Quattro anni fa, era in Qatar con il Marocco, vivendo la semifinale contro la Francia, che pose fine al sogno del team. Recentemente, ha affermato che il Marocco può vincere il prossimo Mondiale e che la squadra è più forte rispetto al 2022.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Quattro anni fa era in Qatar a vivere un sogno: si svegliò insieme a tutti i marocchini in semifinale, quando la Francia ristabilì le gerarchie. Oggi Walid Cheddira è in vacanza: ha perso la chance di giocare il secondo Mondiale perché nelle ultime stagioni in Serie A ha faticato a trovare spazio. Ma continua a tifare Marocco, lui che è nato e cresciuto a Loreto senza mai dimenticare le origini della famiglia. In fondo è questa la vostra forza: anche se abitate lontano da casa, vi sentite tutti profondamente marocchini. "Corretto. E basta incontrarsi nei raduni della nazionale per sentire subito familiarità anche con gli sconosciuti. Tanti di noi crescono in Europa. 🔗 Leggi su Gazzetta.it

cheddira il marocco pu242 vincere il mondiale siamo pi249 forti del 2022 e sul mio futuro
© Gazzetta.it - Cheddira: "Il Marocco può vincere il Mondiale. Siamo più forti del 2022. E sul mio futuro..."
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Conceicao a Sky: «Dobbiamo vincere e dimostrare che siamo più forti»A pochi minuti dall'inizio della partita tra Lecce e Juventus, l'allenatore del Lecce ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Sky.

Conceicao a Rai Sport: «Non felici del pari, ma siamo stati l’unica squadra a volerla vincere. Prossimo anno? Saremo più forti»L’allenatore di una squadra di calcio ha commentato il risultato di un’ultima partita, dichiarando di non essere soddisfatto del pareggio.

Temi più discussi: Panama-Croazia Mondiali 2026: dove vedere in streaming; Inghilterra-Ghana Mondiali 2026: streaming e formazioni; Belgio-Iran Mondiali 2026: diretta streaming e formazioni.

cheddira il marocco puòCheddira: Il Marocco può vincere il Mondiale. Siamo più forti del 2022. E sul mio futuro...L'attaccante guarda la sua nazionale da casa dopo due stagioni difficili in Serie A. Ma non smette di sognare ... msn.com

Cheddira, il bomber ritrovato: ora è lui l’uomo in più del Lecce (e del fanta)Il Lecce espugna il Mapei Stadium al termine di una sfida ricca di emozioni, conquistando tre punti pesantissimi nella lotta salvezza. Al 96’ è Stulic a prendersi la scena con il gol decisivo, ma il ... gazzetta.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web