Amadei su di giri alla cena degli sponsor | Proveremo a vincere il campionato
La Reggiana è stata ammessa al prossimo campionato di Serie C ‘Sky Wifi’ dopo aver presentato la documentazione richiesta nei tempi previsti. La società ha completato l’iter di iscrizione senza problemi. La notizia arriva in un momento in cui il club punta a migliorare la propria posizione in campionato. Nel frattempo, durante una cena con gli sponsor, il presidente ha dichiarato che si farà di tutto per vincere il campionato.
La Reggiana ha presentato la documentazione necessaria nei tempi e nei modi previsti ed è stata ammessa al prossimo campionato di Serie C ‘Sky Wifi’. Una notizia che non ha il fascino dell’acquisto del famigerato ‘bomber da doppia cifra’, ma nel calcio di oggi non è da dare affatto per scontata. In parallelo, si legge nella nota diffusa dalla società: "Il club ha provveduto al rinnovo delle licenze nazionali presso la Figc, inviando alla Covisoc la completa documentazione relativa ai criteri economici, infrastrutturali e sportivi". Questo significa che è stata quindi rinnovata la partenrship con Mapei per l’utilizzo dello stadio e che i conti sono tutti in regola. 🔗 Leggi su Sport.quotidiano.net

Notizie e thread social correlati
Fine stagione. Cena e torneo degli sponsor al Curi. Titolo assegnato ai calci di rigoreAlla fine della stagione, si è svolta una cena con gli sponsor presso lo stadio Curi, accompagnata da un torneo di calcio tra le aziende coinvolte.
La carica degli sponsor: "Un lavoro di squadra. Sarà un regalo alla città"Numerose aziende hanno contribuito con risorse per raggiungere un risultato che soddisferà i cittadini.
Si parla di: Apparentarsi con Amadei? No, grazie. Radice: Gli altri fanno patti, noi i fatti; Amadei su di giri alla cena degli sponsor: Proveremo a vincere il campionato.
Amadei su di giri alla cena degli sponsor: Proveremo a vincere il campionatoIl patron: Nella vita ci si può perdere d’animo o impegnarsi di più, noi siamo qui a lottare. Sarà una sfida grande, ma ce la metteremo tutta ... sport.quotidiano.net