Si ribalta il bus morti sette giocatori di basket

Notizia in breve

Un autobus si è ribaltato mentre tornava a casa dopo un torneo di basket giovanile. A bordo c’erano sette studenti, tutti giocatori della squadra che aveva appena vinto una competizione a Juazeiro del Norte. L’incidente si è verificato nel centro del Brasile e ha causato la morte dei sette giovani. Sul luogo sono intervenuti i soccorritori, ma nessuno degli altri passeggeri è rimasto gravemente ferito.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Erano tutti studenti, tornavano a casa dopo aver vinto un torneo di basket giovanile in Brasile, disputato nella città di Juazeiro del Norte, nel centro della nazione. Ma durante il trasporto in autobus verso il nord-est (destinazione Sobral, un viaggio di quasi 600 km), circa quaranta passeggeri in tutto, il mezzo si è rovesciato. L'incidente è accaduto nella notte del 15 giugno a Tauá, località nello stato del Cearà, nel nord-est della nazione. Il ribaltamento ha provocato la morte di quei giocatori, sette ragazzi di età fra 15 e 22 anni. Feriti quasi tutti gli altri passeggeri. Dai primi rilievi è emerso che diverse tra le vittime non avevano le cinture di sicurezza allacciate; durante il ribaltamento sono così state sbalzate fuori dal veicolo e travolte dal mezzo stesso. 🔗 Leggi su Gazzetta.it

si ribalta il bus morti sette giocatori di basket
© Gazzetta.it - Si ribalta il bus, morti sette giocatori di basket
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

L’Aics femminile Basket fa sette su sette ed espugna anche il campo di ScandianoL’Aics femminile Basket ha ottenuto la settima vittoria consecutiva, battendo sul campo di Scandiano.

Si ribalta il carrello e si spezza il braccio della gru: due operai morti a PalermoStamattina a Palermo, due operai sono rimasti vittime di un incidente sul lavoro mentre si trovavano su una gru.

Temi più discussi: Autobus precipita in un burrone, almeno 28 morti; Schianto sulla Ionio-Tirreno tra auto e pullman: tre morti, marito, moglie ed un uomo che viaggiavano a bordo della Focus.; Autobus con campioni di basket si ribalta nel Ceará, provocando la morte di sette giovani atleti; Il ribaltamento fatale di un autobus della squadra di basket nel Ceará registra questo lunedì sette morti e dozzine di feriti.

Bolivia, bus si ribalta in autostrada: 9 morti e 22 feritiAlmeno 9 persone hanno perso la vita e 22 sono rimaste ferite nel ribaltamento di un bus sulla tratta internazionale tra il Cile e Oruro, in Bolivia. L'incidente si è verificato nelle prime ore del ... tg24.sky.it

Bolivia, bus si ribalta in autostrada: 9 morti e 22 feritiPer il consumatore clicca qui per i Moduli, Condizioni contrattuali, Privacy & Cookies, Informazioni sulle modifiche contrattuali o per Trasparenza tariffaria ... video.sky.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web