RaiDue | a Costume e Società si parlerà di Manfredonia

Notizia in breve

Giovedì 26 giugno alle 13.50 su Rai Due, all’interno di “Costume e Società”, si parlerà di Manfredonia Experience. Il progetto mira a promuovere il territorio attraverso iniziative di turismo, cultura ed eccellenze locali. La trasmissione si concentrerà sulle attività e gli obiettivi del progetto, senza approfondimenti o commenti. La puntata sarà dedicata a illustrare come il progetto contribuisca alla valorizzazione della città.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Giovedì 26 giugno alle ore 13.50, su Rai Due, all’interno della rubrica “Costume e Società”, si parlerà di Manfredonia Experience, il progetto che sta contribuendo a raccontare e valorizzare il nostro territorio attraverso il turismo, la cultura e le sue eccellenze. Un sentito ringraziamento va alla giornalista Silvia Squizzato, che con la sua sensibilità e. IlSipontino.net. 🔗 Leggi su Ilsipontino.net

raidue a costume e societ224 si parler224 di manfredonia
© Ilsipontino.net - RaiDue: a “Costume e Società” si parlerà di Manfredonia
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

A Manfredonia inaugurazione della società Coopla Green SCA Manfredonia è stata ufficialmente inaugurata la Cooperativa Coopla Green SC, una nuova realtà nel settore della gestione ambientale.

Manfredonia, aria di futsal: una nuova società di calcio a cinque?A Manfredonia si parla di una possibile nuova società dedicata al calcio a cinque.

Argomenti più discussi: TG2 Costume e Società su RaiDue - Guida TV; Abbi Fede su RaiDue - Guida TV; Lo Spaccapietre su RaiDue - Guida TV; The Unknown - Fino all'ultimo bivio su RaiDue - Guida TV.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web