Musica e improvvisazione Il festival di Villa Sottocasa

Notizia in breve

Da questa sera e fino al 21 giugno, la Corte d’onore di Villa Sottocasa si trasforma in un palco per il festival che si tiene ogni sera alle 21.15. Il programma prevede spettacoli e concerti gratuiti, con momenti di improvvisazione teatrale, musica dal vivo e esibizioni di giovani artisti. La location nel centro di Vimercate accoglie il pubblico per un mese di eventi.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

La Corte d’onore di Villa Sottocasa si prepara a trasformarsi in un palcoscenico. Da oggi al 21 giugno, ogni sera alle 21.15, il festival porterà nel cuore di Vimercate un ricco programma di spettacoli e concerti a ingresso libero, tra improvvisazione teatrale, musica dal vivo e giovani talenti. Stasera l’energia imprevedibile di Gorilla® Impro con Improvincia. Sul palco cinque sfidanti si confronteranno senza copione, costruendo storie e personaggi in tempo reale. Un gioco teatrale fatto di intuizioni fulminanti, errori trasformati in opportunità e risate assicurate, dove sarà il pubblico a decretare il vincitore attraverso il celebre giudizio “buccia o banana“. 🔗 Leggi su Ilgiorno.it

musica e improvvisazione il festival di villa sottocasa
© Ilgiorno.it - Musica e improvvisazione. Il festival di Villa Sottocasa
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Torna a Villa della Regina “Musica Regina in Villa”: la V edizione del festival internazionale di musica dal 28 giugno al 5 luglio 2026Dal 28 giugno al 5 luglio 2026, Villa della Regina ospita la quinta edizione del festival internazionale “Musica Regina in Villa”.

Vimercate: nasce Vicus Mercati, il km 0 tra le mura di Villa SottocasaA Vimercate, dal primo maggio al 31 ottobre, prenderà il via Vicus Mercati, un'iniziativa di vendita diretta di prodotti agricoli a km 0.

Temi più discussi: Vimercate, Festival Sottocasa al via: musica, teatro e improvvisazione; Musica e improvvisazione. Il festival di Villa Sottocasa; Villa Sottocasa diventa un palco. Teatro, musica e cinema all’aperto; Al Parco Tittoni arriva la Grande Fanfara dei Grand Tabazù.

villa sottocasa musica e improvvisazione ilVilla Sottocasa diventa un palco. Teatro, musica e cinema all’apertoTre rassegne, più di due mesi di programmazione e la storica Corte d’onore di Villa Sottocasa pronta a ... msn.com

villa sottocasa musica e improvvisazione ilVimercate, Festival Sottocasa al via: musica, teatro e improvvisazioneProgramma pronto per il Festival Sottocasa in Corte a Vimercate dall’11 giugno fino a ... msn.com

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web