L’Ororosa Basket investe sulla palestra Carpinoni a Bergamo | Spazio per sport ed inclusione

Notizia in breve

L’Ororosa Basket ha annunciato un investimento di 80mila euro per il restyling della palestra Carpinoni a Bergamo. Il progetto è stato presentato al Comune e mira a migliorare gli standard federali, creando uno spazio dedicato allo sport e all’inclusione. L’obiettivo è riportare tutta l’attività nella città e trasformare la struttura in un centro di eccellenza per la pallacanestro femminile.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

CARNOVALI. Presentato il progetto al Comune, restyling da 80mila euro in linea con gli standard federali: «Riportiamo tutta l’attività in città, sarà un centro di eccellenza per la pallacanestro femminile». L’ambizione va oltre la semplice riqualificazione di uno storico impianto sportivo cittadino e punta a creare un «luogo dove sport, socialità e inclusione si incontrano per generare valore». Con questo spirito la società di basket Ororosa Bergamo ha presentato al Comune la sua proposta per la riqualificazione della palestra comunale Carpinoni, nell’omonima via nel quartiere di Carnovali, attraverso una convenzione finalizzata alla realizzazione di interventi di ammodernamento della struttura, in modo da omologarla per le competizioni federali e farla così diventare «un centro di eccellenza per la pallacanestro femminile bergamasca». 🔗 Leggi su Ecodibergamo.it

l8217ororosa basket investe sulla palestra carpinoni a bergamo spazio per sport ed inclusione
© Ecodibergamo.it - L’Ororosa Basket investe sulla palestra Carpinoni a Bergamo: «Spazio per sport ed inclusione»
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Equitando, sport e inclusione a Montespertoli: il cavallo come palestra di fiduciaMercoledì 20 maggio alle 18,30 si terrà un evento presso la Toscana Equitazione, in via Pian di Pesa 9A a Montespertoli.

Tre giorni di basket, torna il 'Trofeo Adamant': "Palestra per giovani atleti ed arbitri"Dopo tre giorni di partite, si avvia alla sua quarta edizione il Trofeo Adamant, un torneo dedicato ai giovani atleti e agli arbitri emergenti.

Si parla di: L’Ororosa Basket investe sulla palestra Carpinoni a Bergamo: Spazio per sport ed inclusione.

ororosa basket l ororosa basket investeL’Ororosa Basket investe sulla palestra Carpinoni a Bergamo: Spazio per sport ed inclusionePresentato il progetto al Comune, restyling da 80mila euro in linea con gli standard federali: Riportiamo tutta l’attività in città, sarà un centro di eccellenza per la pallacanestro femminile. ecodibergamo.it

Basket femminile, Ororosa dà il via alla nuova stagione al Parco OlmiBergamo. Si è svolta giovedì 11 settembre al Parco Olmi, in Malpensata a Bergamo, la presentazione della nuova stagione sportiva di Ororosa, la principale realtà cittadina di basket femminile. Per la ... bergamonews.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web