Le reazioni alla scomparsa di Ruini Crosetto | per decenni ha accompagnato il dibattito civile e spirituale del Paese
Il ministro della Difesa ha annunciato sui social la morte del Cardinale Camillo Ruini. Crosetto ha ricordato che Ruini ha accompagnato il dibattito civile e spirituale del Paese per decenni. La notizia è stata condivisa in modo ufficiale, senza ulteriori dettagli su cause o circostanze. La scomparsa è stata comunicata attraverso una nota pubblica del ministero, e le reazioni ufficiali continuano a essere raccolte.
«Ho appreso con profondo dolore della scomparsa del Cardinale Camillo Ruini» scrive sui social il ministro della Difesa, Guido Crosetto. «Guida autorevole della Chiesa italiana, uomo di grande cultura, fede e profondo senso delle Istituzioni, ha accompagnato per decenni il dibattito civile e spirituale del nostro Paese, offrendo un contributo significativo alla riflessione sui valori fondanti della nostra comunità nazionale. Alla Chiesa italiana, ai suoi familiari e a quanti gli hanno voluto bene - conclude -giungano il mio più sincero cordoglio e la vicinanza mia personale e di tutta la Difesa». In una nota, il Presidente della Camera dei... 🔗 Leggi su Roma.corriere.it

Notizie e thread social correlati
Guerra Iran, Crosetto alla Camera: Il nostro Paese ha bisogno di unità – Il videoDurante una seduta alla Camera, il ministro della Difesa ha affermato che il paese ha bisogno di unità in un momento difficile.
Lutto per la scomparsa del neurologo Stefano Viola: "Per decenni punto di riferimento imprescindibile per il reparto"L'ospedale di Vasto è in lutto per la perdita del neurologo Stefano Viola, che ha lavorato per molti anni nel reparto di Neurologia del 'San Pio'.