Incidente assurdo al Saarland Trofeo anziano investe in scooter i corridori | Senza parole
Durante il Saarland Trofeo in Germania, un anziano ha attraversato la strada in scooter, investendo i corridori di una gara ciclistica giovanile. L'incidente si è verificato mentre il gruppo di ciclisti passava in velocità, senza che l'anziano si rendesse conto del pericolo. Nessuna informazione sulla gravità delle ferite o sulle conseguenze per i corridori coinvolti. L'episodio ha suscitato sorpresa tra i presenti, che hanno assistito all'evento senza poter intervenire.
L'incredibile incidente è avvenuto in Germania durante una gara ciclistica giovanile, quando un anziano tifoso ha improvvisamente attraversato la strada col suo mezzo di trasporto incurante del plotone che proveniva a tutta velocità. 🔗 Leggi su Fanpage.it
Notizie e thread social correlati
Vicenza, 14enne in Vespa investe e uccide un anziano, la madre: “Mio figlio è sotto choc”Un ragazzo di 14 anni, alla guida di una Vespa, ha investito e ucciso un uomo di 85 anni mentre attraversava la strada a Romano d'Ezzelino.
Leggi anche: Scooter fuori strada a Manfredonia, morto 14enne e ferito amico di 15 anni: “Impennavano senza casco”