‘Impresa in Gioco’ | energia imprese e sport al centro dell’evento di Viagrande

Notizia in breve

Federcepi Energia e la nuova sede regionale siciliana sono stati al centro di un evento a Viagrande, dedicato alla crescita del territorio. L'incontro ha affrontato temi come energia, tutela delle imprese e cultura sportiva, considerati strumenti strategici per favorire sviluppo, innovazione e competitività. La manifestazione ha coinvolto imprese, rappresentanti del settore energetico e sportivo, sottolineando l'importanza di questi ambiti per il progresso locale.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

ABBONATI A DAYITALIANEWS Federcepi Energia e la nuova sede regionale siciliana protagoniste dell’incontro dedicato alla crescita del territorio. Energia, tutela delle imprese e cultura sportiva come leve strategiche per favorire sviluppo, innovazione e competitività. Sono questi i temi che animeranno “Impresa in Gioco – Energia, Sport e Tutela: tre pilastri per crescere”, l’appuntamento in programma giovedì 18 giugno alle ore 18.00 presso Villa Di Bella, in via Giuseppe Garibaldi 298 a Viagrande. L’iniziativa nasce con l’obiettivo di creare un momento di confronto tra imprese, professionisti, istituzioni e rappresentanti del mondo sportivo, offrendo spunti concreti per affrontare le sfide economiche e sociali del territorio. 🔗 Leggi su Dayitalianews.com

8216impresa in gioco8217 energia imprese e sport al centro dell8217evento di viagrande
© Dayitalianews.com - ‘Impresa in Gioco’: energia, imprese e sport al centro dell’evento di Viagrande
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

A2A e Milano-Cortina: cosa racconta davvero questo sponsor agli investitori

Video A2A e Milano-Cortina: cosa racconta davvero questo sponsor agli investitori

Notizie e thread social correlati

Pasqua 2026 al museo dell’energia di Ripi la scienza diventa un gioco per tutta la famigliaDurante le festività di Pasqua del 2026, il Museo dell’Energia di Ripi ospiterà un evento dedicato alle famiglie, intitolato \

Festival Rodari, al centro l'infanzia e i giovani: le immagini dell'eventoIl Festival dedicato a Gianni Rodari si è svolto per il terzo anno a Forlì, focalizzandosi sull'infanzia e sui giovani.

Argomenti più discussi: Impresa in Gioco. A Viagrande la presentazione di Federcepi Energia e della nuova sede regionale siciliana; Orsini (Confindustria): I 14 miliardi della Ue alle aziende che puntano sull'energia rinnovabile; Net Manager, la ricarica elettrica in azienda diventa smart; Tra la danza e l’energia, la via di Nunzia Manuela Giordano per creare la famiglia in azienda.

Ecco i vincitori di Energia in giocoIl progetto ludico-educativo di Enel è rivolto agli studenti delle scuole elementari, medie e superiori e ha l’obiettivo di creare nelle giovani generazioni una maggiore consapevolezza del valore e ... vita.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web