Giardino Parker Lennon Bande risse e degrado L’appello dei cittadini | Ogni giorno è un incubo

Notizia in breve

Nel giardino Parker Lennon, bande di giovani e risse continuano a verificarsi quotidianamente, creando un clima di insicurezza. I residenti del quartiere San Donato denunciano che, nonostante numerose segnalazioni, il degrado e la presenza di gruppi disturbatori persistono senza miglioramenti. Ogni giorno, la situazione viene descritta come un vero e proprio incubo, con cittadini che chiedono interventi concreti per ripristinare ordine e sicurezza nell’area.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

"Siamo ormai schiavi del disordine". Il grido, l’ennesimo, arriva dai residenti del quartiere San Donato, in cui, nonostante mesi e mesi di segnalazioni, la situazione sul fronte degrado e insicurezza "non è migliorata". I cittadini, infatti, continuano a raccontare dello scenario "degradante e degradato" che colpisce l’area attorno al giardino Parker Lennon, dove si concentrano, di giorno e di notte, episodi pericolosi. "Siamo ancora in balia di bande di ragazzini, principalmente italiani di seconda generazione che in zona sono noti come ’maranza’ – spiegano gli abitanti del quartiere –. Qui da tempo è un continuo circolo di monopattini, quasi tutti senza targa, spesso coinvolti anche nel giro di spaccio che c’è in zona". 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

giardino parker lennon bande risse e degrado l8217appello dei cittadini ogni giorno 232 un incubo
© Ilrestodelcarlino.it - Giardino Parker Lennon. Bande, risse e degrado. L’appello dei cittadini: "Ogni giorno è un incubo"
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Ladri in giardino mentre la proprietaria è in casa: incubo in pieno giornoSabato 23 maggio, a Desenzano del Garda, tre ladri sono entrati in una villa mentre la proprietaria si trovava ancora in casa.

Viterbo, i cittadini lanciano l'allarme per il degrado: "Sesso in pieno giorno tra rifiuti e abbandono"A Viterbo, i residenti segnalano un aumento del degrado nell'area dell'ex chiesa, dove si verificano episodi di sesso all'aperto durante le ore...

Si parla di: Giardino Parker Lennon. Bande, risse e degrado. L’appello dei cittadini: Ogni giorno è un incubo; Concerti e music festival in estate 2026 a Bologna.

giardino parker lennon giardino parker lennon bandeGiardino Parker Lennon. Bande, risse e degrado. L’appello dei cittadini: Ogni giorno è un incuboL’esasperazione di chi vive attorno a quell’area del quartiere San Donato E di notte i ragazzini sparano petardi e fuochi artificiali: clima pericoloso. ilrestodelcarlino.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆