Buttadentro alta tensione Offese e spinte tra rivali Un ferito in Anfiteatro

Notizia in breve

In piazza Anfiteatro, si sono verificati scontri tra rivali durante un episodio che ha coinvolto anche un ferito. Le tensioni sono esplose dopo insulti e spinte, passando rapidamente dalla parola alla violenza. Nessuna persona è stata arrestata, ma l’episodio ha causato disordini tra i presenti. La polizia ha poi intervenuto per gestire la situazione e riportare la calma.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Che i nervi siano tesi sulla questione “buttadentro“ lo dimostra l’episodio avvenuto ieri in piazza Anfiteatro. Dalle male parole in un attimo si è passati alle mani. E’ successo intorno alle 14, con i tavoli ancora affollati nella piazza e tutti a guardare. La scintilla è scattata quando il dipendente di un locale ha apostrofato una coetanea (entrambi sono sulla trentina) di un ristorante concorrente. Al centro sempre la questione dei “buttadentro“ che vanno davanti agli altri locali a cercare di “rubare“ clienti. Lei, ovviamente risentita, lo ha spinto e l’uomo è caduto per terra battendo la testa ed è stato portato al pronto soccorso del San Luca in codice giallo. 🔗 Leggi su Lanazione.it

buttadentro alta tensione offese e spinte tra rivali un ferito in anfiteatro
© Lanazione.it - Buttadentro, alta tensione. Offese e spinte tra rivali. Un ferito in Anfiteatro
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Como, scontri tra buttadentro sul lungolago: ferito un uomoUn uomo è rimasto ferito durante scontri tra gruppi di buttadentro sul lungolago di Como.

Leggi anche: Botte tra "buttadentro" davanti ai turisti: esplode la tensione sul lungolago di Como

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web