Abbassa la sponda per entrare nella Ztl fermato e denunciato

Notizia in breve

Un'auto è stata fermata e denunciata dopo aver abbassato la sponda laterale per entrare in una zona a traffico limitato. L'episodio è avvenuto in un'area urbana, dove l'uso di dispositivi per superare i divieti è stato scoperto dalle forze dell'ordine. La sponda è stata abbassata senza autorizzazione, permettendo all'auto di entrare nella Ztl. Nessun altro veicolo o persona è rimasto coinvolto nell'incidente.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

C'erano una volta il contromano oppure i pezzi di nastro adesivo. Ma quando si disponde di una bella sponda da abbassare, apparentemente comoda e sicura, perché non approfittarne? Potrebbe essere quello a cui ha pensato un automobilista che a Roma ha usato questo trucco per entrare nella zona a traffico limitato (Ztl) del centro storico di Roma. Durante un servizio di controllo della polizia locale di Roma capitale, gruppo pronto interevento traffico, in via Urbana, al rione Monti, una pattuglia ha notato una Smart che oltrepassava il varco con il portellone posteriore abbassato in modo da occultare la targa e sottrarsi così alla rilevazione elettronica degli accessi. 🔗 Leggi su Gazzetta.it

abbassa la sponda per entrare nella ztl fermato e denunciato
© Gazzetta.it - Abbassa la sponda per entrare nella Ztl, fermato e denunciato
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Leggi anche: Più facile pagare per entrare nella Ztl, dal 4 maggio si potrà fare con l'app Telepass

Piazza Garibaldi, fermato con un coltello nella moto: denunciatoNella notte tra il 17 e il 18 aprile, intorno alle 4 e 30, un uomo è stato fermato dai carabinieri in piazza Garibaldi.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web