Taobuk illumina Taormina con oltre 200 ospiti internazionali

Notizia in breve

La sedicesima edizione di Taobuk, il festival internazionale del libro, si sta svolgendo a Taormina con oltre 200 ospiti provenienti da diversi Paesi. L'evento ha preso il via e sta coinvolgendo autori, editori e altri professionisti del settore culturale. La manifestazione si concentra su incontri, presentazioni e discussioni legate al mondo della letteratura e dell'editoria, attirando pubblico e partecipanti da varie parti del mondo.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Entra nel vivo la stagione culturale italiana con la sedicesima edizione di Taobuk-Taormina International Book Festival. Ideato da Antonella Ferrara, l’evento, promosso dalla Regione Siciliana – Assessorato del Turismo, Sport e Spettacolo e Assessorato dei Beni Culturali e dell’Identità Siciliana, dalla Fondazione Taormina Arte Sicilia, con il sostegno del Parco Archeologico Naxos Taormina, del Comune di Taormina, di ENI e di BPER, inaugura i lavori giovedì 18 giugno e per cinque giorni ospiterà oltre 200 ospiti internazionali con un programma che spazia dalla letteratura al cinema, dalla musica alle arti visive e dalla geopolitica alla scienza. 🔗 Leggi su Panorama.it

taobuk illumina taormina con oltre 200 ospiti internazionali
© Panorama.it - Taobuk illumina Taormina con oltre 200 ospiti internazionali
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Taobuk 2026: a Taormina 200 ospiti per un dialogo sulla fiduciaA Taormina si sta preparando l’edizione 2026 di Taobuk, con circa 200 ospiti attesi per discutere sul tema della fiducia.

Taormina si accende: il Taobuk riunisce 200 ospiti per parlare di fiduciaA Taormina si svolge il festival culturale Taobuk, che vede la partecipazione di circa 200 ospiti.

taobuk illumina taormina conTaobuk illumina Taormina con oltre 200 ospiti internazionaliTra i protagonisti, Dacia Maraini, Anish Kapoor e i premi Nobel, Abdulrazak Gurnah ed Esther Duflo. Sabato la diretta su Rai 1 con il Gala con i premi 2026. panorama.it

taobuk illumina taormina conA Taobuk 200 ospiti da 30 Paesi nel laboratorio del pensiero che costruisce relazioni: due Nobel e il Gala degli AwardsIl fittissimo programma delle giornate a Taormina, dal 18 al 22, in un festival diffuso tra le tante location con sei percorsi tematici ... msn.com

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆