Portogallo e CR7 ultima chiamata per salire sul tetto del mondo | ecco le quote

Notizia in breve

Il Portogallo si prepara per la prossima Coppa del Mondo con la rosa più forte degli ultimi anni. Le quote indicano possibilità di successo per la squadra, che ha mostrato miglioramenti nelle qualificazioni e nelle amichevoli recenti. Ronaldo, giocatore chiave, continua a essere presente nel gruppo, mentre il team lavora per ottenere risultati in vista del torneo. Le analisi delle scommesse evidenziano un interesse crescente sulle possibilità del Portogallo di avanzare nelle fasi finali.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

La nazionale lusitana non è mai arrivata così pronto a una coppa del mondo come in queste settimane: qualità, quantità, profondità di rosa ed esperienza da vendere Per la prima volta in carriera Cristiano Ronaldo sarà al Mondiale con alle spalle una squadra vera, in grado di sostenerne ambizione e fame, tecnicamente superiore a molte delle rivali dirette. Una condizione in cui, purtroppo, si arriva con un Cristiano calante, un po’ per l’età, un po’ perché inevitabilmente giocare in Arabia cambia qualcosa in termini di intensità. Nonostante questo, però, Ronaldo rimane Ronaldo e con la squadra di campioni a disposizione del ct Roberto Martinez sognare non è impossibile, soprattutto se lo si fa all’ultima corsa. 🔗 Leggi su Gazzetta.it

portogallo e cr7 ultima chiamata per salire sul tetto del mondo ecco le quote
© Gazzetta.it - Portogallo e CR7, ultima chiamata per salire sul tetto del mondo: ecco le quote
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Permessi disabili a Roma, ultima chiamata per regolarizzare le auto: ecco cosa fareA Roma, i proprietari di veicoli con permessi disabili devono completare le pratiche di regolarizzazione entro il 19 giugno.

Salvato dalle acque nel sottopasso. Costretto a salire sul tetto dell’autoUn’auto è rimasta bloccata in un sottopasso allagato tra Ceriano e Solaro, nel quartiere Villaggio Brollo, durante un acquazzone intenso.

Temi più discussi: Ronaldo eterno: il Mondiale è l'ultima sfida per entrare nell'Olimpo; Calciatori europei con più presenze in nazionale: Cristiano Ronaldo a quota 226 col Portogallo; Cristiano Ronaldo goffo e frustrato nell’amichevole del Portogallo prima dei Mondiali; Impressionante CR7: a 41 anni si presenta così ai Mondiali.

portogallo e cr7 ultimaL'ultima corsa di Ronaldo, il Portogallo sogna il MondialeLe partite in America saranno la passarella di addio al campione lusitano - 41 anni, partecipa alla sesta edizione - capace di vincere tutto e ovunque, e ora alla ricerca di una consacrazione iridata. ansa.it

portogallo e cr7 ultimaMondiale di calcio 2026, l’11 giugno si parte: Spagna e Francia favorite ma occhio al Portogallo dell’intramontabile Cr7La Coppa del Mondo di calcio, ospitata quest'anno da Messico, Usa e Canada, si concluderà con la finalissima di New York il 19 luglio. Tra le Nazionali più quotate anche l'Inghilterra e il Brasile di ... firstonline.info

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web