Iran Baghaei | Il Libano è parte dell’accordo con gli Usa Abbiamo già dimostrato la nostra serietà al riguardo

Notizia in breve

Il governo iraniano ha dichiarato che il Libano fa parte di un accordo con gli Stati Uniti e che ha già dimostrato la propria serietà in merito. Secondo le fonti, la fine del conflitto in Libano sarebbe una condizione chiave per la conclusione di un accordo più ampio tra i due paesi. Nessun dettaglio aggiuntivo è stato fornito sui termini specifici dell’accordo o sulle modalità di attuazione.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

La fine della guerra in Libano è una componente essenziale dell’accordo che dovrebbe portare alla conclusione del conflitto tra Stati Uniti e Iran. A ribadirlo è stato il portavoce del ministero degli Esteri iraniano Esmail Baghaei. “Abbiamo già dimostrato in passato la nostra determinazione al riguardo “, ha dichiarato in un messaggio rilanciato dalla tv nazionale. “La fine della guerra e il raggiungimento di un cessate il fuoco in Libano facevano parte dell’accordo di cessate il fuoco dell’8 aprile, e abbiamo dimostrato nella pratica la nostra serietà al riguardo, ha concluso Baghaei. Questo articolo Iran, Baghaei: "Il Libano è parte dell’accordo con gli Usa. 🔗 Leggi su Lapresse.it

iran baghaei il libano 232 parte dell8217accordo con gli usa abbiamo gi224 dimostrato la nostra seriet224 al riguardo
© Lapresse.it - Iran, Baghaei: "Il Libano è parte dell’accordo con gli Usa. Abbiamo già dimostrato la nostra serietà al riguardo"
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

BREAKING: Iran Monitors Lebanon Ceasefire Compliance Amid Regional Talks in Islamabad | AC15

Video BREAKING: Iran Monitors Lebanon Ceasefire Compliance Amid Regional Talks in Islamabad | AC15

Notizie e thread social correlati

Iran, Baghaei: "La nostra proposta agli Usa era generosa e responsabile"Un rappresentante iraniano ha dichiarato che l'ultima proposta presentata agli Stati Uniti riguardo alla fine del conflitto è stata definita come una...

Iran, proseguono gli attacchi: ‘Il cessate il fuoco in Libano è la condizione per un accordo con gli Usa’L’Iran ha denunciato raid e pressioni militari nella regione, mentre gli Stati Uniti continuano con attacchi diffusi.

Temi più discussi: Iran, prosegue il dialogo con Washington nonostante la rottura della tregua e le tensioni dopo l’aggressione continua al Libano e l'attacco di Teheran in risposta. Intanto pagano le vittime innocenti dei missili e droni anche italiani (Christian Meier); Iran-Usa e firma memorandum, news oggi: cosa c'è (per ora) nell'accordo e cosa no; Iran-Israele, gli attacchi reciproci si fermano dopo il pressing di Trump su Netanyahu: il Libano resta un rebus; Il Pakistan assicura che entro 24 ore verrà firmato a distanza l’accordo tra Iran e Usa, Teheran prende tempo.

iran baghaei il libanoIran, Baghaei: Il Libano è parte dell’accordo con gli Usa. Abbiamo già dimostrato la nostra serietà al riguardoLa fine della guerra in Libano è una componente essenziale dell’accordo che dovrebbe portare alla conclusione del conflitto tra Stati Uniti e Iran. A ribadirlo è stato il portavoce del ministero degli ... lapresse.it

Raid di Israele in Libano contro Hezbollah, l’Iran pronto a intervenire: è giallo sull’ok degli USAA seguito delle ripetute violazioni del cessate il fuoco in Libano da parte dell’organizzazione terroristica Hezbollah e degli attacchi contro le nostre città e i nostri cittadini, il primo ministro ... strettoweb.com

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web