Gemma Galgani e Ida insieme la Platano tornerà a UeD a settembre? La reazione del web
Gemma Galgani e Ida sono state viste insieme in pubblico, alimentando voci sulla loro relazione. La presenza delle due donne ha attirato l’attenzione sui social, dove gli utenti hanno commentato variamente. La possibilità di rivedere la partecipazione di una delle protagoniste a Uomini e Donne a settembre è stata discussa online. La trasmissione, nota per il suo focus sulla ricerca dell’amore, spesso si impreziosisce anche con incontri inattesi tra i protagonisti.
A Uomini e Donne si va per trovare l’amore ma talvolta può capitare anche di ricevere qualche altra gradevole sorpresa che esula dalla sfera sentimentale. Questo è ciò che è accaduto a due note e discusse dame del programma, ovvero Gemma Galgani e Ida Platano. Malgrado le due non condividano più l’esperienza della trasmissione, la loro amicizia è rimasta indissolubile. Proprio in questi giorni, infatti, hanno trovato il modo e il tempo per incontrarsi e trascorrere una giornata insieme. Il tutto è avvenuto contestualmente alla diffusione di un’indiscrezione secondo la quale sembrerebbe che Ida potrebbe tornare a UeD a settembre. Le voci sul possibile ritorno di Ida Platano a Uomini e Donne. 🔗 Leggi su Tutto.tv

Uomini e Donne, anticipazioni arriva una segnalazione su Marco, una donna telefona in studio
Notizie e thread social correlati
Ex di Gemma Galgani di UeD l’attacca pesantemente: “Bestia selvaggia”, la reazioneUn ex di Gemma Galgani ha recentemente rivolto parole molto dure nei suoi confronti, definendola una “bestia selvaggia”.
Leggi anche: Martina Calabrò sul Trono di UeD a settembre? La proposta e la reazione del web
Temi più discussi: Uomini e Donne, Anticipazioni nuova stagione: tornano Mario Lenti, Gloria Nicoletti e Gemma Galgani, Ida in forse; Anticipazioni Uomini e Donne: chi torna nella prossima stagione? | Da Ida Platano ad Armando, i nomi; Uomini e Donne, scoop sulla prossima stagione: tra i ritorni spunta il nome di Ida Platano; Gemma Galgani parla di Tina Cipollari fuori da UeD | video iconico e commento.
Ida Platano e Gemma Galgani si sono ritrovate per un aperitivo. Amiche per la pelle! #uominiedonne facebook
Uomini e Donne, anticipazioni nuova stagione: tornano Mario Lenti, Gloria Nicoletti e Gemma Galgani, Ida in forseMario Lenti, Gloria Nicoletti, Gemma Galgani e tutti gli altri protagonisti del trono over che tornano a Uomini e Donne a settembre. msn.com
Gemma Galgani e Barbara De Santi, lite a Uomini e Donne | Scrivi a Ida per avere informazioni su Marco…Lite furiosa a Uomini e Donne tra Gemma Galgani e Barbara con la dama di Torino che racconta come la De Santi abbia chiesto informazioni su Marco. Scintille nello studio di Uomini e Donne tra Cinzia ... ilsussidiario.net